Io ho riscontrato un bug(se così si può chiamare). Durante l'esecuzione di un brano quando invio un messaggio la musica si "sgrana". Ho provato a fare il wipe cache e a ri-fleshare la rom, ma niente. Consigli?
Io ho riscontrato un bug(se così si può chiamare). Durante l'esecuzione di un brano quando invio un messaggio la musica si "sgrana". Ho provato a fare il wipe cache e a ri-fleshare la rom, ma niente. Consigli?
Ma prima metti la rom e dopo fai i wipe e metti le gapps? Oppure fai i wipe e dopo metti la rom e le gapps?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Wahoo (30-01-14)
Per caso qualcuno ha riscontrato il bug del suono dei messaggi in arrivo di whatsapp anche se è muto??![]()
Per chi ha problemi ad installare le nuove gapps basta fare un format system da recovery, reinstallare la rom ed installare le gapps, io ho installato le micro e non ho avuto nessun problema facendo così, senza il format system diceva anche a me che non avevo spazio, credo però funzioni anche con le full. Provare non costa nulla perché facendo solo il format system e reinstallando la rom non si perdono applicazioni e dati applicazioni
mi consigliate di installare la terza versione di questa rom o mi tengo la carbon?
Metti il muto abbassando il volume con i tasti fisici e dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Conviene mettere le full? Io ho sempre il dubbio su quali gapps mettere...
Si ma cosa cambia sostanzialmente dalle gapps della versione 2 riferendosi sempre alle full....
Io ho sempre il dubbio su quali gapps mettere... Le full sono le migliori? Cosa mi consigliate?