Mah, le nuove modifiche cyano sul mio tab e sul moto g hanno solo rallentato tutto e causato bug...
Mah, le nuove modifiche cyano sul mio tab e sul moto g hanno solo rallentato tutto e causato bug...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ma su questa rom ci sono tutti i bug della rubrica che ci sono su ace o è un problema proprio di quel telefono che si presenta solo con i custom kernel di quel telefono?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Io con la rubrica ho dovuto bestemmiare in aramaico antico.....
In pratica mi diceva che non c era nessun contatto.
Scelgo di importarlo dalla SIM,ma un messaggio diceva che sulla SIM non c era niente.
Alla fine della giostra, ho dovuto mettere la SIM da un altra parte,esportare i contatti, convertirli in .csv ,esportarli su google,per poi importarli sul tel![]()
Ultima modifica di Sammy854; 12-03-14 alle 13:46
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Il primo post nn mi sembra cambiato anche la release è la stessa. Sono io che nn ho capito?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Rispetto al firmware stock con cocore (io ho provato il 9.0) i giochi abbastanza pesanti (es. Deer Hunter 14) con questa CyanogenMod 11 si bloccano piuttosto frequentemente.
EDIT: ho riprovato e mi si é riavviato il telefono
Ultima modifica di dadbel; 12-03-14 alle 16:13