Le mie impressioni di questa ROM non sono state molto buone... L'ho trovata molto laggosa e la batteria durava troppo pocoLa cyano 10.2 è migliore.
Le mie impressioni di questa ROM non sono state molto buone... L'ho trovata molto laggosa e la batteria durava troppo pocoLa cyano 10.2 è migliore.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
assurdo ._. Io prima di dare l'advance usavo la ibrida e, a parte i bug noti era stupenda ._. OT chiuso![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Raga problemino.. ho letto e riletto i post e la discussione piu volte..compreso la guida iniziale..
ma questa volta con l'installazione della gapps nella terza release ho problemi anchio.
Premetto di aver fatto i wipe correttamente ma quando installo le mini mi dice di aver spazio insufficente..
Ho letto che ci sono le gapps meno recenti di novembre.. dove le posso scaricare per provare con quelle?
o avete altre soluzioni o consigli? grazie in anticipo!
EDIT: Risolto installando le Full della seconda release con data novembre 26... anziche gennaio 23
Volevo mettere delle gapps un po piu leggere invece delle full. ma nonostante tutti i wipe compreso il data factory non ci sono riuscito..nemmeno usando piu versioni (micro/mini/aroma) Grazie comunque.
Ultima modifica di Albii; 02-02-14 alle 12:36
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Perché devi fare anche " format sistem"...![]()
Albii (02-02-14)
Ciao.. il problema l ho risolto ma mi sono documentato.
Leggendo nei post di questo forum ho letto piu volte questo format system credendo si riferisse al data factory reset... cosa che durante la procedura di installazione della Rom e della gapps ho fatto piu volte..
Purtroppo non vedendo specificato nei post quale fosse la procedura per questo format system credevo si riferisse al wipe data.. ora che in un altra discussione ho visto come si fa e dove devo andare.. ho imparato una cosa nuovaGrazie
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
tommi77 (02-02-14)
Ragazzi non si puó aggiungere la modalitá photosphere alla fotocamera ?
[APP][MOD][KK] Photosphere Camera For KitKat ROMs [Gapps Nexus 5] - xda-developers
guarda qui. io la ho testata.
Installata da due giorni e devo dire che è un ottima rom...fluidità generale e reattività da 9/10 il wi fi non mi funziona solo alcune volte dopo aver attivato la modalità aereo o il bluetooth ma si risolve con un riavvio!
Batteria da migliorare per me... Con pegasusq e sio ho fatto poco più di 3 ore e 15 di schermo, ora sto provando abyssplug co noop e la reattività è la stessa...vedremo per la batteria
Intanto se avete qualche combinazione da consigliarmi per risparmiare un po piu batteria che con pagasusq e sio![]()
Grazie a tutti
ho usato per una decina di giorni la penultima versione della cyanogenmod 11 ma ieri dopo averlo riavviato per via del bug del wifi, non si è più riacceso.Non va nè in download mode nè in recovery.Non da più segni di vita. Cosa può essere successo?
Ultima modifica di dextermorgan79; 02-02-14 alle 20:49