A me non si é mai presentato. Comunque sul sito di maclaw tra i commenti un membro del team di maclaw ha postato un fix.![]()
domanda:
si è spesso parlato di fare una installazione pulita andando anche a premere il tastino magico "ripristina a impostazioni di fabbrica".
Così facendo è logico (o almeno così io penso) che tutti i vecchi dati e la vecchia sporcizzia nella memoria interna venga eliminata...lo stesso anche per i dati delle app quindi.
La domanda è: avendo io la cartella di wattzapp su memoria interna e visto che sono un indimenticabile sentimentalista, posso spostare la cartella su sd e sperare poi in un recupero delle conversazioni?
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol
Di solito io faccio cosi: backup con titanium backup per salvare i dati delle app, poi connetto il telefono al pc e mi salvo sul pc tutte le cartelle che mi interessano ad esempio proprio la cartella di whattsapp e le cartelle con le mappe offline dei navigatori, se vuoi scaricarti qualche programma che ti fa i backup per messaggi e log delle chiamate e poi puoi ripristinare o formattare finchè vuoi!cmq qui sei OT!! attento!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
steve0908 (15-01-14)
quindi si puó dire che l'ultima release è stabile???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
steve0908 (15-01-14)
grazie a tutti e scusate l'OT![]()
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol
Ciao a tutti ho notato che sostituendo nel file zip tutte le app con quelle della carbonio per s3 mini il problema al WiFi scompare
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
8balls (15-01-14)