Se aspetti qualche giorno la posta minar (recensionix) su YouTube.
Scusate l'ignoranza, ma questa è una cyano ufficiale? E a prenscindere non è meglio specificarlo in prima pagina?!
dato che non c'è UNOFFICIAL nel titolo si evince che sia quella ufficiale
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
bitterbean (07-01-14)
Quando é ufficiale vuol dire che é stata fatta direttamente dal team cyanogenmod.![]()
Scusate ma tra le cose funzionanti ho visto scritto WiFi direct..pero non funziona sul mio i9070 . Volevo sapere se son l unico oppure e un bug . Grazie
anche a me non ripristina le app dall'account google. PEr essere precisi non trova proprio un account dove compiere o ripristinare il backup!
Se a qualcuno può interessare, flashata sopra alla 10.2 senza wipe data e funziona tutto alla perfezione.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
AleUSU
Flashata su ibrida (base LQL) con wipe cache-dalvik, format cache-system, flash rom-gapps by maclaw. Bug: il vivavoce non si inserisce in automatico in chiamata(bisogna giocare con il volume), video youtube quasi inguardabili dire pixellosi è dire poco. Funzionanti rispetto a ibrida: il toggle wifi e il wifi funzionano perfettamente, fotocamera funziona bene ma non c'è il photosphear, l'audio forse un pelo migliorato, la fotocamera funziona su apps terze tipo camscanner, le impostazioni sono tutte tradotte. Diciamo che si vede che la rom funziona meglio e a 360 gradi. Nella ibrida ci sono tanti piccoli bug fastidiosi. Se ci fosse il supporto alla radio fm, il vivavoce funzionante e YouTube non pixelloso per me sarebbe una ROM stabile perfetta.
EDIT: l'orologio analogico di deydream non è centrato sullo schermo.
Ultima modifica di bitterbean; 07-01-14 alle 20:38