CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 279 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

dopo aver provato la hidrogenrom (ottima ma con qualche bug) ho aggiornato il firmware ufficiale di dicembre che non promette niente di buono anchè perchè dopo aver provato la velocità della hirogenrom e difficile tornare alla stock, ho voluto provare anche questa ,le mie impressioni sono positive ,ancora non mi si è bloccato il wi fi, i contatti dalla sim non li legge e non è un problema di sim fino a stamattina avevo la stock e li leggeva ,un peggioramento lo trovato con la fotocamera fa foto molto ma molto scadenti e manca photosphera,e possibile estrarre l apk della fotocamera della hidrogenrom e installarla su questa?

2.  
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Basta installare un'app di terze parti
    Peccato le le app di terze parti fanno .... in confronto al youtube originale, vabbè che io non lo uso molto, ma potresti farmi uno screen?mentre visualizzi un video così giusto per rendermi conto di quanto risulta sgranata l'immagine.

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Se faccio wipe solo di cache e delvick non funziona o funziona comunque?

Giusto per tenere i dati

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato ad installare la rom sopra la cm11 ibrida su lqg e non funzionava fotocamera, oltre che numerosi rallentamenti.. Ora sto mettendo il firmware ufficiale LQL (visto che dovevo pulire un po' di roba ne approfitto) e avevo intenzione di riprovarla dopo.. in definitiva mi potete dire se è migliore questa o la carbon ? Sono indeciso :\ Quale ha meno bug? Solo io ho riscontrato il bug della fotocamera che non si avviava? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naxar Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare la rom sopra la cm11 ibrida su lqg e non funzionava fotocamera, oltre che numerosi rallentamenti.. Ora sto mettendo il firmware ufficiale LQL (visto che dovevo pulire un po' di roba ne approfitto) e avevo intenzione di riprovarla dopo.. in definitiva mi potete dire se è migliore questa o la carbon ? Sono indeciso :\ Quale ha meno bug? Solo io ho riscontrato il bug della fotocamera che non si avviava? Grazie in anticipo
    Secondo me la migliore è questa. È completamente italinizzata e con nova launcher è veramente fluida e se maclaw manterrà
    la parola verrà periodicamente aggiornata. La fotocamera funziona.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ho appena flashato, temo proprio che sia andato in bootloop sulla schermata "cyanogenmod" a voi quanto tempo è rimasto bloccato su questa schermata?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Secondo me la migliore è questa. È completamente italinizzata e con nova launcher è veramente fluida e se maclaw manterrà
    la parola verrà periodicamente aggiornata. La fotocamera funziona.
    Grazie della risposta! Proverò a rimetterla dopo, magari prima non andava per l'installazione "non pulita"

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ok prime impressioni... sono colpito, pensavo di beccarmi tutti i bug dell'universo e invece sembra perfetta, per ora neanche il wi-fi mi da problemi. nelle prossime ore vi farò sapere eventuali problemi

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naxar Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! Proverò a rimetterla dopo, magari prima non andava per l'installazione "non pulita"
    questa secondo me e migliore della stock, la fotocamera funziona perfettamente , e al contrario della hidrogenrom sono compatibili con altre app come instagram e camerazoom fx, fai tutti i wipe prima di installarla.

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! I giochi, invece, vanno che sono una bellezza, fluidi come non mai. Non ho più effettuato riavvii dopo ieri sera e il bug del wifi non si è piu presentato, per fortuna... in compenso ho notato i video di Youtube ancora pixellati :-/ Nessun problema con la fotocamera, anche con app esterne o in modalità Panorama e Photosphere (perchè alcuni di voi non la hanno?! O.o). Veloce nella ricezione del segnale gps e di rete mobile; il widget cLock finalmente funziona correttamente anche nella lockscreen, Google Now perfetto e una nota positiva la do al blocco schermo con doppio tap sulla barra superiore: comodo e molto più immediato del tasto fisico! Per ora è tutto
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Pagina 11 di 279 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio