Troppo lungo da spiegare e sarebbe OT, questa l'ha fatta maclaw![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ricky9922 (27-01-14)
Buonasera, ho scritto un po di tempo fa scrivendo che avrei installato questa ROM ma non è che sono esperto, ma apprendo subito, volevo chiedere se si potesse togliere la barra di ricerca di google nel desktop
Grazie
Ragazzi vorrei provare questa rom....e dopo aver letto le ultime 30 pagine...più o meno...vorrei fare alcune domandine
1. Questa CM11 ha solo le tile? Cioè quando si abbassa la tendina delle notifiche ci sono solo le "scorciatoie quadrate" oppure ci sono anche i semplici toggles? Da quanto ricordo, sulla CM10.2 quest'ultime non c'erano....
2. Da quanto ho capito meglio ART che dalvik...ma che problema c'è con Xposed framework? Ho visto che in alcune risposte lo indicavano come causa di bug e malfunzionamenti...
3. "Il vivavoce non funziona correttamente (?)" per vivavoce si intende quello nelle chiamate oppure l'altoparlante? quindi problemi anche con la musica e altro...
4. Il procedimento giusto da seguire (nel caso volessi attivare ART) è I. flash rom II. attivazione ART III. flash gapps ??
per ora non mi viene nulla in mente...comincio a scaricarla in attesa delle vostre risposte![]()