Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Ma questa non aveva già i sorgenti? Cioè, se era venuta fuori 'la guerra tra MacLaw e il TC' perché glieli aveva rubati?
Troppo lungo da spiegare e sarebbe OT, questa l'ha fatta maclaw ;)
-
Quote:
Ricky9922
Ma questa non aveva già i sorgenti? Cioè, se era venuta fuori 'la guerra tra MacLaw e il TC' perché glieli aveva rubati?
Questa ha i sorgenti, ma solo maclaw ne era in possesso.
Ora invece un tizio su xda gli ha resi pubblici e quindi ora si avranno piú rom e sopratutto senza bug. ;)
-
Quote:
fabry90
Ora invece un tizio su xda gli ha resi pubblici e quindi ora si avranno piú rom e sopratutto senza bug. ;)
Perfetto! Ma perché li aveva solo MacLaw? Come faccio a sapere se una ROM (ad esempio CM 11 TC) ha i sorgenti?
-
Quote:
Ricky9922
Perfetto! Ma perché li aveva solo MacLaw? Come faccio a sapere se una ROM (ad esempio CM 11 TC) ha i sorgenti?
Perché quando sarà pubblicata lo capirai dai commenti e anche dal fatto che é senza bug.
Chiuso ot.
-
Quote:
fabry90
Maclaw non aveva i sorgenti (leggenda nata per oscuri motivi in questo forum), ma i risultati a cui è arrivato li ha ottenuti agendo direttamente sul codice! Modificando, provando e riprovando, testando [e imprecando, poiché è una cosa tutt'altro che semplice]
-
Buonasera, ho scritto un po di tempo fa scrivendo che avrei installato questa ROM ma non è che sono esperto, ma apprendo subito, volevo chiedere se si potesse togliere la barra di ricerca di google nel desktop
Grazie
-
Quote:
asw
Buonasera, ho scritto un po di tempo fa scrivendo che avrei installato questa ROM ma non è che sono esperto, ma apprendo subito, volevo chiedere se si potesse togliere la barra di ricerca di google nel desktop
Grazie
Solo con un launcher alternativo, tipo nova apex e tanti altri!
-
Quote:
Toni5830
Maclaw non aveva i sorgenti (leggenda nata per oscuri motivi in questo forum), ma i risultati a cui è arrivato li ha ottenuti agendo direttamente sul codice! Modificando, provando e riprovando, testando [e imprecando, poiché è una cosa tutt'altro che semplice]
Nessuno dice il contrario...anzi.
Maclaw le rom le sa fare e su questo non ci piove. Non é un dilettante.
Qui tutti pensavamo che gli avesse e ora venendo a conoscenza del contrario ci dobbiamo congratulare ancora di piú con lui.
-
Ragazzi vorrei provare questa rom....e dopo aver letto le ultime 30 pagine...più o meno...vorrei fare alcune domandine
1. Questa CM11 ha solo le tile? Cioè quando si abbassa la tendina delle notifiche ci sono solo le "scorciatoie quadrate" oppure ci sono anche i semplici toggles? Da quanto ricordo, sulla CM10.2 quest'ultime non c'erano....
2. Da quanto ho capito meglio ART che dalvik...ma che problema c'è con Xposed framework? Ho visto che in alcune risposte lo indicavano come causa di bug e malfunzionamenti...
3. "Il vivavoce non funziona correttamente (?)" per vivavoce si intende quello nelle chiamate oppure l'altoparlante? quindi problemi anche con la musica e altro...
4. Il procedimento giusto da seguire (nel caso volessi attivare ART) è I. flash rom II. attivazione ART III. flash gapps ??
per ora non mi viene nulla in mente...comincio a scaricarla in attesa delle vostre risposte :)
-
Quote:
fabry90
Nessuno dice il contrario...anzi.
Maclaw le rom le sa fare e su questo non ci piove. Non é un dilettante.
Qui tutti pensavamo che gli avesse e ora venendo a conoscenza del contrario ci dobbiamo congratulare ancora di piú con lui.
Secondo me però quelle del team canjica sono più ottimizzate! :)