Va be però..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
Questo lo vedi?
Quale kernel ci vuole per flashare questa rom ?
forse è solo la mia impressione, comunque dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che è davvero un' ottima rom, mai nessun inceppamento o reboot e facendo attenzione nell'accendere e spegnere wifi e rete mobile(a volte a me non dava l'accesso ad internet e ho dovuto riavviare) va davvero alla grande
Io sono dovuto tornare alla stock purtroppo..
Aspetto che esca una nuova versione..
Anche se ora che ci penso.. chissà se sostituendo il kernel della rom con il cocore... funziona..
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
qualcuno di voi è riuscito a flashare la rom con la twrp perché io sul gt-19070 ho dovuto mettere la cwm per riuscire a flashare l'ultima build ,comunque la sto provando dalle 9:40 del mattino e per adesso nessun problema
Ciao raga, ho da qualche giorno flashato questa rom e devo dire che le prime impressioni sono positive. Provengo dalla jellybean olandese e devo dire che rispetto a quest'ultima la cyano sembra più fluida e scattante. L'unica è che ho l'impressione che il consumo della batteria sia aumentato anche se le apps installate sono sempre le stesse. Inoltre il bluetooth sembra funzionare meglio (in auto si connette senza grossi problemi) e non ho problemi con il toggle wi-fi nè con il wi-fi in generale. Una comoda funzione che nella 4.1.2 era presente e che qui sembra mancare è quella che permette di effettuare una chiamata semplicemente selezionando il contatto e avvicinando l'orecchio al cellulare. Qualcuno sa come abilitarla? Un'altra piccola mancanza (o almeno a me sembra che manchi, ma posso sbagliarmi...) è il silenziamento dello squillo in chiamata capovolgendo il cellulare. E' possibile abilitare questa funzione in qualche modo?
Vi ringrazio,
Gaetano.
doublefaces95 (22-02-14)
ragazzi una domanda ma se uno volesse di nuovo la radio come app cosa deve fare?
giustamente non parlo di web radio
grazie
Ultima modifica di clioturbo; 24-02-14 alle 12:55