Ciao a tutti, sono appena entrato nel topic relativo a questa ROM. È una ROM che può sostituire la stock nell' uso giornaliero o ci sono dei bug noti?
Ciao a tutti, sono appena entrato nel topic relativo a questa ROM. È una ROM che può sostituire la stock nell' uso giornaliero o ci sono dei bug noti?
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock
scusa ma se i bug sono segnalati in prima prima pagina perché non leggi la direttamente? :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao Raga io ho un I9070P.
Ho provato stamane a mettere questa ultima versione ma all'accensione non mi riconosce la Sim. Sapete se c'è qualche file da aggiungere/modificare?
Credevo che questa verisone non avesse bisogno di nessuna modifica...
Post 1131...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
Questa è la guida per sostituire i file tee
Ultima modifica di tommi77; 21-02-14 alle 13:28
Ok grazie l'avevo già letto prima.. Però non riesco a capire dove li hai presi quei file... Io ho un .zip che usavo per le versioni 4.3.x che avevo preso dalla CustomRom Paranoid. Però se provo a installare questi file su una 4.4.x il telefono si blocca all'accensione e sono costretto ad effettuare un downgrade.
Mi puoi dare una mano?
Grazie
Nella guida che ti ho linkato sopra ti viene spiegato tutto, i file li prendi da li vanno bene quelli per JB, poi se leggi bene ti dice anche che nel caso non fosse sufficiente ci sono 3 stringhe di dati da cancellare in un determinato file...dovresti solo leggere la guida fino in fondo.
Nel post 1143....4 o 5 post qui sopra ti ho messo un link che porta ad una guida....