Scusa se chiedo questa cosa che potrebbe essere banale ma dove lo trovo il menù della ROM?
Non ho questa ROM sottomano e non potrò essere preciso....
Il menu superuser lo trovi in impostazioni e deve essere una voce verso la fine.
Mi pare che prima vadano attivare le opzioni sviluppatore: impostazioni/info telefono clicchi 7-8 volte su numero build.
Poi dovrebbe comparire.
Ultima modifica di gianpassa; 18-05-15 alle 11:59
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
le opzioni sviluppatore erano già attivate.
in sistema ho le seguenti voci:
- Data e ora
- Accessibilità
- Stampa
- Opzioni sviluppatore
- Prestazioni
- Info sul telefono
Le ho cliccate tutte ma in nessuna riesco a trovare la voce per disinstallare le app.
Prima disinstallavo le app con titanium backup ma adesso mi dice anche qui "Richiesta dei permessi root...." e rimane bloccato con questa scritta.
Ma se provo direttamente a riflashare ROM e gapps, senza fare fare wipe data, superSu non rimane ugualmente visto che non riesco a disinstallarlo?
Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
È lì il problema....
Supersu è un'app che era allegata al root di JB.
Ma con il flash della ROM kk non avrebbe dovuto "sopravvivere". A meno che per sbaglio tu non abbia installato nuovamente da recoveri il file root.zip
Riflasha ROM e gapps, se è di sistema dovrebbe sparire...
Ecco lo screen del menu superuser della ROM, solo questa app devi avere...
![]()
RoseStella (18-05-15)
ok allora provo a riflashare ROM e gapps, no non l'avevo quel comando quindi è sicuramente questo il problema.
ho risolto il problema grazie mille, solo un'altra cosa, ora SuperSu mi conviene disinstallarlo o lo lascio, tanto ormai non mi da più problemi
Ultima modifica di RoseStella; 18-05-15 alle 14:09
si nel menu ho #superuser
quindi ascoltando i tuoi consigli ho tolto sia SuperSu che Titanium Backup perchè mi diceva che con android superiore a 4.3 ci sarebbero stati problemi
Ora tutto finalmente gira perfettamente. Grazie mille
Mi scuso in anticipo se la domanda è troppo banale, però vorrei sapere come faccio a mettere lo sfondo lockscreen.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App