Scusate, l'ultima versione rilasciata è la 1.6? Quella di prima pagina dovrebbe essere la 1.7?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 Crossbreeder 7.2.13 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate, l'ultima versione rilasciata è la 1.6? Quella di prima pagina dovrebbe essere la 1.7?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 Crossbreeder 7.2.13 usando Androidiani App
l'ultima e' la 1.6, sto lavorando alla 2.0 ma tra scuola e vita sociale mi resta poco tempo con cui dedicarmi al modding ;)
EDIT: william e' installabile su cm ma molti tweak sono gia incorporati nella stessa cyanogenmode quindi te ne sconsiglio l'utilizzo
Tranquillo, fai pure le cose con calma e fatte bene, io aspetto la 2.0 allora ;-) grazie della risposta velocissima
perdonami l'OT ma chiedo a te nella speranza che saprai rispondermi visto che sei così esperto...io ho la cyano 11 di maclaw e Andoidiani ed altri siti web non mi funzionano né dal browser né tramite le app dedicate...credo che sia un problema di DNS visto che con CrossBreeder risolvo il problema...ma poi di problema ne ho un altro...il cell mi si imballa in continuazione visto che CrossBreeder non è compatibile con la cyano...sapresti aiutarmi a risolvere per favore ?? :(
FINE OT
addirittura! esperto non direi haha comunque ho provato a metter giu' un paio di codici che dovrebbero funzionare...non avendo la cm11 installata mi risulta difficile testare...quindi farai da cavia ;). A parte gli scherzi flasha tranquillo casomai ti dico i file da togliere DNSFIXER. per quanto rigurada il crossbreeder scarica questo che e' l'uninstaller e vedi di controllare prima di flashare una altra mod per poi scoprire che non era compatibile ;).
Per altri problemi scrivetemi in pm...vediamo di non uscire dall'argomento del thread
Quindi scaricando sbafi re dovrei risolvere i miei problemi ?? :)
Ciao Andy
Era per farti sapere che io sono uno di quelli che é in attesa della nuova relase dopo aver già provato con successo la 1.6
Non avrai mica deciso di fermarti vero?
E' da un po che non leggo tue notizie in merito per cui ho scritto :-)
Ciao e grazie.