Visualizzazione stampabile
-
Passatemi il doppio post ma almeno lo notate :)
VERSIONE 2.0 USCITA!!!!
Scusate veramete se ci ho messo tanto a rilascairla ma per un bel po' di tempo ho cercato invano purtroppo di eliminare gli init.d...
Molte funzioni in pi' sono state aggiunte(controllate il changelog)
Vi prego di non chiedermi per ogni singola voce a cosa serva quell'opzione! o cercate su internet o passate oltre (o provate se siete temerari ;))
Per qualsiasi problema, bug NON ESITATE A CHIEDERE! e' piu' che probabile che in 1200 righe di codice abbia saltato una lettera....quindi vi prego di segnalarmelo ;)
SE NON LO TROVATE E' PERCHE' STA UPLOADANDO rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
cwiccio grazie dei complimenti ;). per quanto riguarda i problemi che hai riscontrato credo sia dovuto al cocore 8.8 che e' ancora in fase di beta
Grazie mille per la risposta ☺però quando ho installato il cocore la connessione andava ok il problema si è verificato dopo l'installazione dei file......credi che se provo la nuova versione 2.0potrebbe andare bene o potrebbe entrare in conflitto con cocore?
-
Andy,forse c'è qualcosa che non va perché sul tuo dev host non vedo la 2.0http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/ade4u7ur.jpg
EDIT: ho appena letto che lo stai ancora uploadando :D
-
Quote:
cwiccio
Grazie mille per la risposta ☺però quando ho installato il cocore la connessione andava ok il problema si è verificato dopo l'installazione dei file......credi che se provo la nuova versione 2.0potrebbe andare bene o potrebbe entrare in conflitto con cocore?
Va in conflitto perche' hai messo il cocore 8.8 che e' in beta...quindi ho metti il cocore 8.6.4 che e' stabile e compatibile con tutte le sue funzioni (testato da me) oppure non installi il tweak NetSpeed che secondo me e' quello che va in conflitto..comunque puoi sempre eliminare la cartella init.d e tutto tornera' come prima ;)
-
Ho provato a cancellare i file dalla cartella sia uno ad uno , sia l intera cartella init.d ma niente, non si cancella. Ho provato con root browser. Come mai?
-
Quote:
maldex
Ho provato a cancellare i file dalla cartella sia uno ad uno , sia l intera cartella init.d ma niente, non si cancella. Ho provato con root browser. Come mai?
Sicuro di avere il root? prova con root browser a tenere premuto sulla cartella init.d e poi permessi, spunta tutte le caselle e riprova a cancellarla
entro stasera faccio l'update con un paio di ozioni in piu' e la possibilita' di fare un reset
-
Quote:
andymcmars
Sicuro di avere il root? prova con root browser a tenere premuto sulla cartella init.d e poi permessi, spunta tutte le caselle e riprova a cancellarla
entro stasera faccio l'update con un paio di ozioni in piu' e la possibilita' di fare un reset
Si. Il root ce l ho di sicuro. Tra l altro non mi fa modificare i permessi ne della cartella ne dei file. Aspetto l aggiornamento allora. Grazie.
-
Allora.........ho fatto la prova ad installare la versione 2.0 su cocore 8.8 :-P e come detto da andymcmars ho evitato di installare tweak NetSpeed.....e ho lasciato invariata la parte relativa al Governor e scheduler in quanto li gestisco da no-frills cpu control (visto che l'8.8 consente Overclock ) e tutto funziona bene :-) :-) :-) vedo il comportamente nei prox giorni e vi tengo informati :-)
-
Quote:
cwiccio
Allora.........ho fatto la prova ad installare la versione 2.0 su cocore 8.8 :-P e come detto da andymcmars ho evitato di installare tweak NetSpeed.....e ho lasciato invariata la parte relativa al Governor e scheduler in quanto li gestisco da no-frills cpu control (visto che l'8.8 consente Overclock ) e tutto funziona bene :-) :-) :-) vedo il comportamente nei prox giorni e vi tengo informati :-)
Ottimo spero non ci siano altri problemi...appena l'8.8 sara' ufficiale aggiungero alle opzioni l'overclock ;).
USCITA LA v2.1 <---DATE UN OCCHIATA AI CHANGELOG ;)
-
Quote:
andymcmars
Ottimo spero non ci siano altri problemi...appena l'8.8 sara' ufficiale aggiungero alle opzioni l'overclock ;).
USCITA LA v2.1 <---DATE UN OCCHIATA AI CHANGELOG ;)
ho letto che hai aggiunto lo script V6 SUPERCHARGER, lo usavo nel mio vecchio lg e devo dire che aveva una fluidità e reattività di un 50% in più!!!! ma poi non l' ho più installato perchè leggevo che aveva problemi con il ( service jar ) o qualcosa di simile ora non ricordo, ora come funziona? esiste sempre l'interfaccia grafica come il vecchio script? un ultima cosa funziona con rom aosp?