Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
Ottimo spero non ci siano altri problemi...appena l'8.8 sara' ufficiale aggiungero alle opzioni l'overclock ;).
USCITA LA v2.1 <---DATE UN OCCHIATA AI CHANGELOG ;)
ho letto che hai aggiunto lo script V6 SUPERCHARGER, lo usavo nel mio vecchio lg e devo dire che aveva una fluidità e reattività di un 50% in più!!!! ma poi non l' ho più installato perchè leggevo che aveva problemi con il ( service jar ) o qualcosa di simile ora non ricordo, ora come funziona? esiste sempre l'interfaccia grafica come il vecchio script? un ultima cosa funziona con rom aosp?
-
Quote:
pablonik79
ho letto che hai aggiunto lo script V6 SUPERCHARGER, lo usavo nel mio vecchio lg e devo dire che aveva una fluidità e reattività di un 50% in più!!!! ma poi non l' ho più installato perchè leggevo che aveva problemi con il ( service jar ) o qualcosa di simile ora non ricordo, ora come funziona? esiste sempre l'interfaccia grafica come il vecchio script? un ultima cosa funziona con rom aosp?
Non mi sembra dia problemi...l'interfaccia grafica funziona anche se mi sono accorto di averlo salvato come file normale e non come sh....quindi per lanciarlo dovreste rinominarlo in .sh
Fixero' questo problema nella v2.2 scusate ;)
-
Installato sulla aosp KitKat... E diventata iper fluida... Ma ti prego spiegami che cavolo di tweak e quello dove hai scritto " chissà che c***o e? " xD
-
Quote:
anch
Installato sulla aosp KitKat... E diventata iper fluida...
Ti riferisci a Supercharger?
-
Quote:
anch
Installato sulla aosp KitKat... E diventata iper fluida... Ma ti prego spiegami che cavolo di tweak e quello dove hai scritto " chissà che c***o e? " xD
HAHAHAHA in teoria aumenta del 10% le performance della sd, ma dato che non ne sono sicuro al 100% per ora la lascio a se stante....piu' avanti la potrei aggiundere al tweak della sd gia' esistente :)
-
Quote:
andymcmars
HAHAHAHA in teoria aumenta del 10% le performance della sd, ma dato che non ne sono sicuro al 100% per ora la lascio a se stante....piu' avanti la potrei aggiundere al tweak della sd gia' esistente :)
Nella cyanogenmod si dice che questo tweak (lo spi crc) se attivato può causare freeze improvvisi!
-
Si sulla aosp KitKat ho messo v6 e fly on mod
-
Quote:
h4ck3r00
Nella cyanogenmod si dice che questo tweak (lo spi crc) se attivato può causare freeze improvvisi!
Verissimo ma dato che non mi e' mai capitato ho pensato di inserirlo...tutt'ora lo uso senza mai aver avuto un freeze, se a qualcuno dovesse capitare me lo segnali ;)
Sto lavorando su un aggiunta: poter effettuare un backup (e casomai restore) delle opzioni piu' comuni che al flash di una nuova rom tornano utili per esempio:
password wifi
account google
wallpaper
utilizzo data
sms e chiamate ricevute
...
Cosi' vi bastera' fare un backup ogni tanto (posso anche mettere backup automatico ad ogni avvio), riflashare con odin la stock o cm o aokp o altre rom e fare ripristina...al riavvio sarete gia' connessi al vostro bel wifi, con tutti i vostri messaggi ricevuti e la data che avete utilizzato....
Cosa ne pensate? sarebbe comodo?
ovviamente potrete scegliere quali backup fare ;)
-
Quote:
andymcmars
Verissimo ma dato che non mi e' mai capitato ho pensato di inserirlo...tutt'ora lo uso senza mai aver avuto un freeze, se a qualcuno dovesse capitare me lo segnali ;)
Sto lavorando su un aggiunta: poter effettuare un backup (e casomai restore) delle opzioni piu' comuni che al flash di una nuova rom tornano utili per esempio:
password wifi
account google
wallpaper
utilizzo data
sms e chiamate ricevute
...
Cosi' vi bastera' fare un backup ogni tanto (posso anche mettere backup automatico ad ogni avvio), riflashare con odin la stock o cm o aokp o altre rom e fare ripristina...al riavvio sarete gia' connessi al vostro bel wifi, con tutti i vostri messaggi ricevuti e la data che avete utilizzato....
Cosa ne pensate? sarebbe comodo?
ovviamente potrete scegliere quali backup fare ;)
sarebbe molto utile il backup, e volevo avere altre informazioni su v6 supercharger, in pratica ho selezionato v6 supercharger ma non è partito nessun menù di v6 supercharger e pensavo che avesse un impostazione predefinità ,ora seguo i tuoi consigli e vedo come funziona.
Non trovo il file da modificare l'estensione, dove lo trovo? io nella partizione del telefono ho la cartella V6_SuperCharger ma dentro ci sono tre cartelle vuote , il file da modificare penso sia (v6 supercharger for android update9_rc10.sh) che però non trovo.
-
Scusate una domanda forse banale........ Ma è normale che dopo l'installazione del file zip non vedo nel telefono alcuna icona nuova? Cioè è normale così i dovrei vedere qualche tastino /icona?