Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Scusate una domanda forse banale........ Ma è normale che dopo l'installazione del file zip non vedo nel telefono alcuna icona nuova? Cioè è normale così i dovrei vedere qualche tastino /icona?
Devi farlo partire da recovery con instal zipp e poi le operazioni le fa da recovery, riavviii e bon, niente pulsanti…
Edit: non lo avevo ancora installato, perche passavo da una cm all'altra… "andymcmars" ti faccio i miei complimenti questo progetto è davvero una gran "figata", semplice, pulito, ma sopratutto molto comodo e funzionale….dovrebbero averlo tutti sul telefono, soprattutto gli smanettoni…. Ottimo lavoro :thumbup::thumbup:
-
Si si è proprio quello che ho fatto volevo avere conferma del fatto che non ci sono tasti :-) ancora non li visualizzabili a causa del cocore 8.8 che è un beta
-
Quote:
tommi77
Devi farlo partire da recovery con instal zipp e poi le operazioni le fa da recovery, riavviii e bon, niente pulsanti…
Edit: non lo avevo ancora installato, perche passavo da una cm all'altra… "andymcmars" ti faccio i miei complimenti questo progetto è davvero una gran "figata", semplice, pulito, ma sopratutto molto comodo e funzionale….dovrebbero averlo tutti sul telefono, soprattutto gli smanettoni…. Ottimo lavoro :thumbup::thumbup:
haha grazie mille ;) progettato apposta per noi smanettoni che con un solo flash rendono la stock (ma anche altre rom) fluida e veloce come ci piace che sia :)
cwiccio --> Il fatto che non ci sono tasti? credo di non aver capito...
Flashi da recovery e poi usi il touch per selezionare i vari menu' :P
-
si si :-) mi riferivo a dopo l'installazione....a quando si riavvia il sistema....ad esempio dopo il riavvia di SuperSu appare l'icona....mi chiedevo se fosse normale che le tweack non metterreso icone/pulsanti/menu nelle schermate del jb
-
Quote:
cwiccio
si si :-) mi riferivo a dopo l'installazione....a quando si riavvia il sistema....ad esempio dopo il riavvia di SuperSu appare l'icona....mi chiedevo se fosse normale che le tweack non metterreso icone/pulsanti/menu nelle schermate del jb
Si tranquillo e' normale il tweak copia e incolla file nella cartella /system/etc/init.d non aggiunge app o altro ;)
-
novità su come eseguire correttamente v6 supercharger?
-
Quote:
pablonik79
novità su come eseguire correttamente v6 supercharger?
Bhe se volete provarlo in tanto vi basta cambiare il file memorymanagement in memorymanagement.sh e avviarlo con un app come script manager o root browser...comunque sto lavorando sulla v2.2 in cui aggiungero' la funzione backup e un macello di tweak tipo fly_on_mode (stavolta corrette)
EDIT: ovviamente fixero il file V6supercharger :)
-
ok ora o capito , appena ho 5 minuti provo , volevo segnalare che ho provato ad abilitare la funzione che abilità l'otg ma il telefono non caricava più e quando lo staccavo dal caricabatteria restava l' icona batteria col simbolo che ancora era sotto carica, ho dovuto eliminare tutti i tweak ed e tornato a funzionare tutto correttamente.
-
Andymcmars posso fare 2 richieste?? :-):-)^_^^_^
Allora dato che in molti sostengono che per preservare la vita di una batteria, questa non deve mai essere sovraccaricata e possibilmente evitate di caricarla al massimo e possibile fare in modo che la carica si interrompa al 90 95% e non al 100%???
Inoltre è possibile aumentare la potenza della vibrazione?????
Se eventualmente ci fosse là possibilità di tali funzioni è possibile valutare di implementarle nelle versioni future? :-) grazie mille :-):-):-)
-
pablonik79 -> per OTG intendi la funzione USB share?
cwiccio -> ottimo grazie dei consigli! Oggi ci guardo un po' dietro...per la batteria non ne sono sicuro mentre per la vibrazione e' per forza controllata da un file, basta trovarlo :)
EDIT:trovato! faccio un paio di prove e lo aggiungo