Visualizzazione stampabile
-
x Andy: vorrei provare il tuo tweack, l'unico dubbio che ho è dato dal fatto che se non mi trovo come faccio ad essere sicuro di togliere tutto quello che ho installato e come fare a disinstallare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
x Andy: vorrei provare il tuo tweack, l'unico dubbio che ho è dato dal fatto che se non mi trovo come faccio ad essere sicuro di togliere tutto quello che ho installato e come fare a disinstallare
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
C'è una comoda opzione chiamata restore nel menu del tweak.
-
ho provato il tuo lavoro ma...all'avvio continuava ma darmi "int.uten.sist. è stato arrestato" ho ripristinato il backup di "Ultimate Advance Tweack Injector" , pensando di risistemare il tutto ma continuava la finestra d'errore, meno male avevo un backup appena fatto con cwm.
-
Quote:
nickcofan
ho provato il tuo lavoro ma...all'avvio continuava ma darmi "int.uten.sist. è stato arrestato" ho ripristinato il backup di "Ultimate Advance Tweack Injector" , pensando di risistemare il tutto ma continuava la finestra d'errore, meno male avevo un backup appena fatto con cwm.
è strano io l'ho provata dalle prime versioni fino alle ultime e non ho mai avuto i tuoi problemi.
-
Quote:
nickcofan
Dopo averlo usato a s.o. avviato, o mentre lo usavi?
-
Quote:
pablonik79
è strano io l'ho provata dalle prime versioni fino alle ultime e non ho mai avuto i tuoi problemi.
non sò che dire...forse perchè monto la v5 di " HarshJelly ROM - A pure touchwiz experience"?
ps @AlexBC , l'errore l'ho ha dato appena avviato il cell!!
-
Quote:
nickcofan
non sò che dire...forse perchè monto la v5 di " HarshJelly ROM - A pure touchwiz experience"?
ps @AlexBC , l'errore l'ho ha dato appena avviato il cell!!
Hmmm... Può essere, visto che BOOTMGR (il creatore della ROM) ha sostituito alcuni file rispetto alla vera stock, come ad esempio il systemui.apk, l'androidpolicy.jar e altri.
-
avevo anche io quella rom , e funzionava perfettamente, prova a installarla di nuovo dopo un installazione pulita della rom .
-
Molto strano non saprei...comunque se pablonik dice che con la stessa rom funzionava, ti consiglio prima di farti un wipe cache e dalvik, se non funziona rimetti tutta la stock da odin e poi flashi la harshjelly
-
ci provo e vi farò sapere...grazie delle dritte!!!