No, non c'entrano quei file.
Visualizzazione stampabile
ho seguito i vostri consigli, ho reinstallato il firmware originale, roottato ed installato da zero sia la rom harshjelly v1 e v5 , reinstallato uati e non si è più verificato l'errore da me riscontrato....facendo mente locale in contemporanea a uati avevo anche installato "tema lumia", che sia stato il tema a darmi l'errore?? comunque grazie a tutti per i consigli!!
No escludo che un tema possa compromettere quei file. Comunque ora funziona tutto?
si è tutto ok!! nessun tipo di problema...
Salve a tutti!
Ho provato a disinstallare le applicazioni di cui non avevo bisogno tramite questo .zip, sembrava fosse andato tutto bene, ma poi mi sono accorto che sia orologio e browser mi vanno in crash quando cerco di aprirli. Quale potrebbe essere il problema? Può centrare il fatto che la mia rom è ancora odexed?
Grazie
Ma hai selezionato browser e orologio nella disinstallazione?
Ovviamente no xD hai ragione, forse avrei dovuto specificarlo. Comunque no, non erano fra le app che ho disinstallato e di fatto sono ancora installate, anche se non funzionanti. Ho disinstallato solo la robaccia samsung e qualche altra cosetta che sinceramente non ricordo. Ho anche flashato la stock, tutto tornato funzionante come da previsione. Poi ho riprovato la disinstallazione e di nuovo lo stesso problema. Preciso anche che non ho installato nessun tweak presente nel pacchetto, ho solo disinstallato.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Strano, su che base sei? LQL?