;) non ti preoccupare
Visualizzazione stampabile
A grande richiesta ecco l'update 1.3 con scelta del deepsleep ;)
volevo provare questi tweak , ma sono stabili? perchè ho installato da poco jb stock formattando qualsiasi cosa e facendo tutti i wipe possibili e non vorrei rifare tutta la procedura , qualcuno li ha provati?
Se con sono stabili intendi compatibili e funzionanti si. Provarli non costa nulla anche perche' come ho scritto sono file che si installano nella cartella system/etc/init.d e quindi se per qualsiasi problema preferivi prima ti basta cancellarli e tutto tornera' come prima senza dover ripristinare con odin :)
HELP! non riesco a fare il download, mi spiego, quando clicco su download mi apre una finestra di mediafire, ho fatto la registrazione e poi ?! insomma non riesco a trovare il file da scaricare.. aiutatemi per favore, Grazie.
Una volta che premi su download ti apre una finestra in cui c'e' la cartella Ultimate Advance Tweak Injector...ecco premi li e aspetta che si apra...ora vedrai tante cartelle che indicano la versione. premi sull'ultima (1.3.1) aspetta e vedrai lo zip. Premi ifine sullo zip e ti si aprira' il sito mediafire da cui fare download.
Preferite che faccia l'upload su dev-host o gooim?
no niente,forse il mio pc ma non mi compare nulla di quello che dici tu..mi porta nella home del sito mediafire e basta.. vabhè lascio stare.. grazie lo stesso !
Grande andy!
Cercavo da tempo un'applicazione del genere.
Ti consiglio di mettere nella guida anche un Link per deodexare la ROM, tipo questo (l'ho usato e funziona): [JB] i9070P XXLPD, XXLPE, XXLPF, XXLPJ deodexed zipaligned rom - xda-developers
Il grazie è d'obbligo.
(PS: Quindi se metto Deep Sleep 4 e poi cancello il file in int.d sei sicuro che si reimposti il default?)
Certo ;) buona idea metere lo zipalign e deodex ma quelli sono per versione NFC giusto? Vedo ora che pesano 200mb ciascuno! Sarebbe assurdo proporre un tweak che pesa 1Gb non trovi? Penso che utilizzero' un codice piu' come questo
che con il dovuto file dovrebbe (dico dovrebbe) fare lo zipalign ad ogni avvio....Sinceramente non so quanto tempo ci metta quindi e' da vedere anche questo aspettoQuote:
#!/system/bin/sh
# Automatic ZipAlign by Wes Garner
# ZipAlign files in /data that have not been previously ZipAligned (using md5sum)
# Thanks to oknowton for the changes
# Changelog:
# 1.1 (12/1/09) Switched to zipalign -c 4 to check the apk instead of MD5 (oknowton)
# 1.0 (11/30/09) Original
LOG_FILE=/data/zipalign.log
if [ -e $LOG_FILE ]; then
rm $LOG_FILE;
fi;
echo "Starting Automatic ZipAlign $( date +"%m-%d-%Y %H:%M:%S" )" | tee -a $LOG_FILE;
for apk in /data/app/*.apk ; do
zipalign -c 4 $apk;
ZIPCHECK=$?;
if [ $ZIPCHECK -eq 1 ]; then
echo ZipAligning $(basename $apk) | tee -a $LOG_FILE;
zipalign -f 4 $apk /cache/$(basename $apk);
if [ -e /cache/$(basename $apk) ]; then
cp -f -p /cache/$(basename $apk) $apk | tee -a $LOG_FILE;
rm /cache/$(basename $apk);
else
echo ZipAligning $(basename $apk) Failed | tee -a $LOG_FILE;
fi;
else
echo ZipAlign already completed on $apk | tee -a $LOG_FILE;
fi;
done;
echo "Automatic ZipAlign finished at $( date +"%m-%d-%Y %H:%M:%S" )" | tee -a $LOG_FILE;