Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSWA
Poi puoi fare una mini guida per mettere il tutto per un neofita come me xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma e' semplicissimo! Segui i passaggi:
-installati il cocore cosi' da poter entrare direttamente in recovery so no usa una temporanea
-flashi lo zip (sai come fare no? installzip from sdcard/choose zip/versione UATI.zip)
-e segui le impostazioni. vai nel primo menu con scritto installa tweak e per ogni menu scegli quello che desideri
Facile no?
-
Ok grazie mille!!!!! Obrigado!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaSWA
Ok grazie mille!!!!! Obrigado!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mi fa piacere che tu lo voglia provare ;). Mi raccomando dimmi come ti sembra e se funziona tutto. Io ho testato personalmente ogni singolo tweak e tra 10min metto online la 1.4 da cui potrai scegliere le app di sistema che vuoi togliere (maps,hangouts,play google,yahoo,weatherwidget...) Ovviamente sei tu che scegli quali togliere ;) ah inoltre questo update comprende il root, quindi se vuoi premendo sulla casella root lo installerai direttamente da li'. Comodo eh?
EDIT: dato che alcuni hanno avuto problemi con mediafire ho fatto l'upload su dev-host!
-
ok! ho installato tutto..tra un paio di giorni dirò la mia, per adesso terrò l's Adv sotto torchio =)
-
Quote:
AndreaSWA
ok! ho installato tutto..tra un paio di giorni dirò la mia, per adesso terrò l's Adv sotto torchio =)
Ottimo grazie mille aspetto un tuo giudizio.
Colgo l'occasione per dire che ho fatto la v1.5:
-Possibilita' di scegliere l' IO Scheduler
-Fixate le app che non si disinstallavano
-Metto da perte il CRT effect
-
Io l'ho installata su harshjb (nella cartella init.d c'erano altri tweaks) e funziona benissimo. Complimenti ;)
-
Quote:
rafd97
Io l'ho installata su harshjb (nella cartella init.d c'erano altri tweaks) e funziona benissimo. Complimenti ;)
Ottimo grazie del feedback positivo mi fa solo piacere sapere che funzioni tutto bene :). Ho finito di completare la 1.6 con possibilita' di installare crossbreeder e flyonmode lo metto tra 5min
Scusatemi se quasi ogni giorno faccio uno o due update ma penso vi faccia sapere a cosa sto lavorando e che sto contiunando il prgetto. se volete pero' ne faccio uno alla settimana non mi cambia ;).
-
Installato ora
Bellissimo molto ben fatto
Sono quasi andato in panico quando mi dice "sto fixando i permessi ci vorrà un po' ... " ed é rimasto lí fermo al 5% per diversi minuti...
Ma poi di colpo ha finito
Ok tutto a posto.
Ora vedrò nei prox giorni se i singoli tweak funzionano.
Quello che interessa é che questo "configuratore" funzioni: ebbene si alla grande! Semplicità ai massimi livelli!
Complimenti !
Bravo davvero !
Grazie.
PS
Per il fatto che sforni 1 o piú relase ogni giorno: beh ti perdoniamo solo perché sei tu...
(Io me le scarico tutte appena escono, e ne sono contento)
GRAZIE
EDIT ho installato anche il tweak kernel
Di cosa di tratta?
-
Scusa la domanda, si può installare sulla CM 11 ibrida ?
-
Già vorrei sapere se funziona sulla cm11 di maclaw
Edit: lo provato... Ho messo i tweak che volevo io... La ROM era diventata iper reattiva... Forse un po troppo perche la fluidità era calata molto... Di dovrebbe aumentare la reattività ma lasciando la fluidità... Altra cosa gravissima e che non funzionavano più il WiFi e la rete mobile... Si attivavano ma non arrivava la potenza segnale