Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Cos'é l'amperaggio di uscita? E a cosa serve ?
Se pensavi di spiegarlo qiando annunci la nuova relase non perdere tempo a rispondermi
Ciao
Hai presente nella cyano che nelle impostazioni galaxy s advance (non le impostazioni ma l'app "Impostazioni Galaxy S advance") ecco li' tra calibrazione, deepsleep e altro potevi settare l'amperaggio di uscita del caricabatterie e addirittura dal cell...Sinceramente non l'ho mai utilizzato (lasciavo su 600Ma mentre li puoi metterlo anche a 800Ma). Questo aumenta la velocita' di carica ma anche le probabilita' di una morte precoce della batteria ;)
Raga ora devo riformattare il pc quindi sta sera metto l'update...
Ho comunque intenzione di cambiare alcune cose nel progetto
-
Quote:
Sammy854
Su HarshJelly qualcosa va in conflitto :-\ (connessione dati e wifi rallentano paurosamente... credo che il problema siano i loro tweak)
A me va benissimo su harshjb 5 e cocore 8.6.4.ora il telefono è molto più fluido
-
Quote:
andymcmars
Un utente una pagina indietro ha detto che va benissimo per lui...Tu cosa hai flashato? avevi gia' flashato altra roba?
In effetti ho fatto un po' di giri per installarla, ora provo a fare un'installazione più pulita :)
-
Ottimo lavoro Andy! Puoi scrivere nel primo post che sicuramente funziona con XXLQG! (l'ho appena testato) :)
-
come funziona il fly onmod, a cosa serve di preciso?
Ho difficoltà a scaricare , capita anche a voi?
-
Il link del download mi porta a questa pagina
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/9u7etura.jpg
Come faccio a scaricarlo?
-
Copia ed incolla il link esplicito dove c'é scritto "per chi fosse da cell"
-
Quote:
gianpassa
Copia ed incolla il link esplicito dove c'é scritto "per chi fosse da cell"
Fatto, arrivo alla stessa pagina.
-
-
Quindi confermate che il miglioramento del wifi e del 3G non funziona con le cyano 11?