CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 316 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Allora per la befana niente carbone?

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una domanda!
    Allora, la mia situazione è questa: ho un S Advance che aveva ancora GB e ho provveduto a fare un deep clean, installazione pulita del firmware 4.1.2 ITV LQL , eseguito il root, installato il kernel CoCore R10.

    Ho letto che la rom stock rimane comunque la più veloce e con minore drain battery, me lo confermate? Ero intenzionato a metterci subito una rom custom ma per adesso mi sa che provo la stock e poi vedo!
    Non cerco personalizzazioni o altro, vorrei solo la ROM più veloce e meno pesante in termini di consumi, secondo voi mi conviene cambiare quella stock?

    Grazie a chi risponderà!
    Ultima modifica di Legoland; 03-01-15 alle 15:42

  4. #1703
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Greenify e my android tools, impostati come scritto nelle guide, bloccano dei processi che partono in esecuzione automatica, rendendo di conseguenza la ram piu libera e quindi il tel un po piu fluido... Seguendo le guide alla lettera noterai sicuramente un aumento di fluidità...
    Io uso solo my android tool e il miglioramento lo noto...
    Greenify disabilita e riabilita all'occorrenza tutti quei servizi di applicazioni in esecuzione e in background da te selezionati (comdo con fb, whatsapp, ecc.) che rallentano il tel.
    Con titanium invece una volta congelata l'app è come se non l'avessi piu installata sul tel, cioè non la visualizzi piu nel menu app e quindi non puoi piu usarla fino a quando non la riabiliti...
    Greenify in tal senso è piu comodo... Ma se non erro, se non acquisti la versione a pagamento non potrai disabilitare app di sistema e non potrai ricevere notifiche di app disattivate...
    Io, con my android tools, disattivando solo i processi indicati in guida (playservice e google framework) mi trovo benissimo.
    Sicuramente questi metodi riducono un minimo anche il consumo di batteria... Ma non fanno miracoli... Le stock poi è risaputo che consumano meno di kk ma sono meno performanti.
    A te la scelta...
    Ultima modifica di Calessio86; 03-01-15 alle 15:57
    Bella pe tutti

  5. #1704
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legoland Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda!
    Allora, la mia situazione è questa: ho un S Advance che aveva ancora GB e ho provveduto a fare un deep clean, installazione pulita del firmware 4.1.2 ITV LQL , eseguito il root, installato il kernel CoCore R10.

    Ho letto che la rom stock rimane comunque la più veloce e con minore drain battery, me lo confermate? Ero intenzionato a metterci subito una rom custom ma per adesso mi sa che provo la stock e poi vedo!
    Non cerco personalizzazioni o altro, vorrei solo la ROM più veloce e meno pesante in termini di consumi, secondo voi mi conviene cambiare quella stock?

    Grazie a chi risponderà!
    No, non confermo, la stock consuma meno delle altre ma non è la più veloce.
    Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... Le altre rom sono più veloci ma non avrai mai la stessa durata di batteria che si ha su stock.

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Greenify e my android tools, impostati come scritto nelle guide, bloccano dei processi che partono in esecuzione automatica, rendendo di conseguenza la ram piu libera e quindi il tel un po piu fluido... Seguendo le guide alla lettera noterai sicuramente un aumento di fluidità...
    Io uso solo my android tool e il miglioramento lo noto...
    Greenify disabilita e riabilita all'occorrenza tutti quei servizi di applicazioni in esecuzione e in background da te selezionati (comdo con fb, whatsapp, ecc.) che rallentano il tel.
    Con titanium invece una volta congelata l'app è come se non l'avessi piu installata sul tel, cioè non la visualizzi piu nel menu app e quindi non puoi piu usarla fino a quando non la riabiliti...
    Greenify in tal senso è piu comodo... Ma se non erro, se non acquisti la versione a pagamento non potrai disabilitare app di sistema e non potrai ricevere notifiche di app disattivate...
    Io, con my android tools, disattivando solo i processi indicati in guida (playservice e google framework) mi trovo benissimo.
    Sicuramente questi metodi riducono un minimo anche il consumo di batteria... Ma non fanno miracoli... Le stock poi è risaputo che consumano meno di kk ma sono meno performanti.
    A te la scelta...
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    No, non confermo, la stock consuma meno delle altre ma non è la più veloce.
    Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... Le altre rom sono più veloci ma non avrai mai la stessa durata di batteria che si ha su stock.
    Capito, fluidità inversamente proporzionale a durata batteria!

    Quindi diciamo che prediligendo una maggiore durata della batteria, faccio bene a rimanere con la stock no?

  7. #1706
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Certo.
    Ma potresti anche provare qualche rom e farti un'idea tua, è facile tornare indietro se ne sentirai il bisogno. :P

  8. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Ho un S Advance con JB stock super buggato della Samsung e vorrei rimediare.. Secondo voi quale altra ROM devo installarvi? O forse è meglio effettuare.il downgrade a GB originario del mio cell? Grazie in anticipo!

  9. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstep1919 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho un S Advance con JB stock super buggato della Samsung e vorrei rimediare.. Secondo voi quale altra ROM devo installarvi? O forse è meglio effettuare.il downgrade a GB originario del mio cell? Grazie in anticipo!
    Per evitare decine di domande uguali consiglio di leggere un po' le risposte precedenti. Comunque per me la aospa di t4n0 è la migliore

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #1709
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ragazzi importante compromesso per maclaw
    Ha rilasciato un post sul suo sito web e sulla pagina facebook riguardate lo sviluppo di CM12 per Ace II e S Advance!
    Ha scritto che si é rotto il suo Ace II e quindi non può procedere allo sviluppo delle ROM, nei commenti ho anche letto di gente che chiedeva se poteva continuare a sviluppare almeno per S Advance ma ha detto che gli serviva un Ace perche le ROM sono molto simili e non può continuare fino a quando non ne ha uno...
    Ciò sta a significare che mancherà molto al rilascio della cara e attesa CM12 per il nostro device
    Ultima modifica di CrixFul92; 03-01-15 alle 21:32
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

    Gargaros (03-01-15)

  12. #1710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi importante compromesso per maclaw
    Ha rilasciato un post sul suo sito web e sulla pagina facebook riguardate lo sviluppo di CM12 per Ace II e S Advance!
    A scritto.che si é rotto il suo Ace II e quindi non può procedere allo sviluppo delle ROM, nei commenti ho anche letto di gente che chiedeva se poteva continuare a sviluppare almeno per S Advance ma ha detto che gli serviva un Ace perche le ROM sono molto simili e non può continuare fino a quando non ha un Ace...
    Ciò sta a significare che mancherà molto al rilascio della cara e attesa CM12 per il nostro device
    Che peccato!!! :-(

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 171 di 316 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy