CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 316 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quindi non posso ripristinare i file che avevo prima?e se installassi una rom jelly allegerita?
    a me non interessa che tipo di rom sia,anche se è identica a jelly di samsung non importa,mi basta solo che non lagghi tanto o si blocchi

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plurex Visualizza il messaggio
    e quindi non posso ripristinare i file che avevo prima?e se installassi una rom jelly allegerita?
    a me non interessa che tipo di rom sia,anche se è identica a jelly di samsung non importa,mi basta solo che non lagghi tanto o si blocchi
    Prova questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  4. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma questa ha t memo?

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plurex Visualizza il messaggio
    ma questa ha t memo?
    No, ma puoi chiedere all'autore di fornirti uno zip a parte da installare via recovery.

    Immagino che non hai esportato il contenuto di t-memo in un file di testo e ora risulti vincolato a tornare indietro per recuperarlo.
    Ultima modifica di isaak; 02-03-15 alle 01:03
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato isaak per il post:

    Gargaros (02-03-15)

  7. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono ho fatto il backup di tutto,sapendo già che potevo aprirli come file di testo,togliendo qualche codice proprio dell'app c'è il testo che a me interessa.il fatto è che mi piaceva come app,sono un tipo che si appunta molte cose per quello,sennò questa rom è ottima,veloce e tutto per quanto non so se mia impressione sembra sfocata.poi sono uno che quello poche app usa e via.mi chiedevo se sai dirmi dove posso trovare una guida per fare il procedimento inverso per tornare al jelly di samsung.il fatto è che il cell è di mio fratello e non so se lo rivuole xD

  8. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, se vuoi jelly, ti conviene mettere la Leggera con kernel cocore r10!

  9. #1927
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plurex Visualizza il messaggio
    salve,sono nuovo e grazie alle vostre guide poco fa ho moddato il mio s advance i9070 che aveva jelly,l'ultimo aggiornamento disponibile,e l'ho fatto perchè non ne potevo più dei continui lag e blocchi.ho ustato questa guida
    http://www.androidiani.com/forum/mod...s-advance.html

    e installato questa rom
    http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post6000157

    molto veloce e pratica,solo che non mi ci ritrovo con quello che mi serviva.la rom è molto veloce,lag non ne vedo e blocchi figuriamoci prima era insopportabile sto telefono,da sbattere al muro,ma con questa nuova rom mancano alcune cose che io usato,tipo tmemo,e l'archivio che mi faceva molto comodo,molto semplice ecc.ho installato file manager ma non mi piaceva per niente.la mia domanda è:
    esiste una rom veloce come questa che uso,e che si avvivini a jelly senza dar problemi?
    Post unito al thread corretto

  10. #1928
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plurex Visualizza il messaggio
    ma questa ha t memo?
    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    No, ma puoi chiedere all'autore di fornirti uno zip a parte da installare via recovery.
    Sottoscrivo quanto detto dal buon isaak, la mia rom Leggera non ha le app che cerchi preinstallate, ma posso fartele installare a parte con estrema facilità.

    Aggiornamento 3 marzo 2015: ora la mia rom Leggera integra TMemo.
    Ultima modifica di Gargaros; 03-03-15 alle 19:23

  11. #1929
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Gargaros, intanto ti ringrazio pure qui per il supporto nel topic della tua rom

    Ho perso l'ultima ora e mezza navigando tra le ROM, avevo quasi optato per la AOSP del J-Team ma ho letto cose poco piacevoli nel topic (problemi riguardanti la baseband in primis), e nello stesso topic tu stesso hai detto che per quanto riguarda il battery drain non migliora, anzi, peggiora la situazione.

    Chiedo dunque a te e a chiunque ne sappia più di me, quale ROM andrebbe installata in un telefono il cui utilizzatore ha queste caratteristiche:
    - è una ragazza con zero velleità di app particolari, se non quelle di default e poco altro (Facebook, Whatsapp, Gmail, Instagram ecc)
    - non interessano gran personalizzazioni, un Kitkat stock è perfetto
    - le priorità sono facilità d'uso, fluidità e stabilità (la sua rom stock è attualmente quasi inutilizzabile a causa di freeze, crash e smadonnamenti vari) per un utilizzo "normale" del telefono (anche e soprattutto chiamate/messaggi, lavorando e usando molto il telefono per lavoro i problemi di baseband mi hanno abbastanza spaventato)
    - che il telefono migliori un minimo nel consumo della batteria, il terminale non ha nemmeno 1 anno e mezzo e la batteria beve più energia di quanto un cammello beva acqua, nonostante (su miei accorgimenti) sia stata trattata con i guanti.

    Esiste una ROM con caratteristiche di questo tipo, o sto chiedendo la luna?

  12. #1930
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Stranamente oggi il forum è deserto...
    Ti rispondo nuovamente io, anche se avrei preferito ci fosse un terzo parere invece di ricevere solo il mio "punto di vista".

    Installa la CyanogenMod 11 di Maclaw, mi sembra quella che più rispecchia le tue esigenze.
    Come tutte le rom KitKat ha qualche piccolo bug facilmente aggirabile:
    - non legge i contatti della SIM (quindi prima di installare la rom, i contatti è meglio sincronizzarli con Google o esportare un backup)
    - l'ultima versione dell'app ufficiale di YouTube è pixellata (puoi usare una versione vecchia modificata o app alternative)
    - il vivavoce non funziona al primo colpo (basta diminuire e aumentare il volume per farlo funzionare)
    - non puoi spegnere il telefono mentre è in carica (al massimo puoi prima spegnere il telefono e poi caricarlo)
    Provala un pò e vedi se ti sembra buona, installata una rom sarà poi facile installarne un'altra.
    Ultima modifica di Gargaros; 02-03-15 alle 17:54

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Sartolo (02-03-15)

Pagina 193 di 316 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy