CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 316 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Hai installato la Ricerca vocale di Google dal Play Store? https://play.google.com/store/apps/d...id.voicesearch

(qui stiamo andando off topic, ci conviene parlarne qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html)
    Ultima modifica di Gargaros; 01-02-15 alle 23:05

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi si potrebbe fare un nuovo thread riguardante il v6 supercharger? So che c è già ma non è per nulla completo. Ad esempio su xda mi sembra di aver capito che bisogna patchare un file jar ma nel nostro 3d non viene nemmeno nominato. Basterebbe anche solo tradurre [URL =http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991276]questo[/URL] thread

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono partito usando la rom stock+cocore, ho provato per mesi altre rom custom, sono ritornato alla stock+cocore. Tutto ciò facendo ogni volta deep clean e quant'altro. Dopo qualche mese di utilizzo qualsiasi rom diventa inutilizzabile rallentandosi in modo inaccettabile! Ci sono soluzioni per far ritornare una rom "come nuova" senza reinstallare sempre tutto? Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Sono partito usando la rom stock+cocore, ho provato per mesi altre rom custom, sono ritornato alla stock+cocore. Tutto ciò facendo ogni volta deep clean e quant'altro. Dopo qualche mese di utilizzo qualsiasi rom diventa inutilizzabile rallentandosi in modo inaccettabile! Ci sono soluzioni per far ritornare una rom "come nuova" senza reinstallare sempre tutto? Grazie.
    Domanda da supporto modding.

Devi fare il nandroid backup subito dopo installazione e configurazione di tutte le applicazioni che usi, per dubbi continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-264.html

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi si potrebbe fare un nuovo thread riguardante il v6 supercharger? So che c è già ma non è per nulla completo. Ad esempio su xda mi sembra di aver capito che bisogna patchare un file jar ma nel nostro 3d non viene nemmeno nominato. Basterebbe anche solo tradurre questo thread
    Mi sa che è più una domanda da fare ai moderatori di sezione...

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Mi sa che è più una domanda da fare ai moderatori di sezione...
    Basterebbe solo che qualcuno che ne capisce di inglese traduca il 3d. Che ne so anche aggiungendo al 3d che già abbiamo

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho installato la rom leggera e mi sto trovando bene, volevo sapere se ci sono altre migliorie che possiamo apportare.grazie
    "DOMINUS IESUS"

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Basterebbe solo che qualcuno che ne capisce di inglese traduca il 3d. Che ne so anche aggiungendo al 3d che già abbiamo
    Quella discussione su XDA è enorme! Ci vorrebbe non poco lavoro per tradurla! O forse servirebbe solo tradurre alcuni pezzi?
    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato la rom leggera e mi sto trovando bene, volevo sapere se ci sono altre migliorie che possiamo apportare.grazie
    Vedo che purtroppo nessuno ti risponde, probabilmente dato che è sabato, quindi ti tocca sorbirti di nuovo una mia risposta.
    Una volta installata la Leggera stai già messo bene, non c'è poi molto da fare per migliorarla. Forse potresti dare un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...si-google.html ma ti ripeto che sulla Leggera non ci sia molto bisogno di altre migliorie.

Se poi non ti bastano le prestazioni della Leggera puoi sempre avventurarti verso altre rom, ad esempio qualche bella rom kitkat come la CrystalPA o la Cyanogenmod 11 di hasta! Hai l'imbarazzo della scelta.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

rena71rai73 (07-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao, sei gentile..quali sono secondo te lr differenze sostanzili tra leggera e uno rom kitkat tipo vanir che già ho in recovery?
    "DOMINUS IESUS"

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Le rom kitkat sono più fluide, sono ricche di opzioni e funzionalità, tutte da scoprire. Ottime per chi ha voglia di sperimentare cose nuove.
    Vai pure di Vanir! Tanto è facilissimo cambiare se non ti convince.

Pagina 187 di 316 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio