CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 316 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Abbiamo bisogno di statistiche così....
    Fallo pure spessissimo che poi se si rovina ce lo dici ...
    Tra 2 mesi cambio il cellulare quindi dopo farò 20 deep clean al giorno e vi faccio sapere ;-) Per tapatalk non lo so, uso l'app di Androidiani
    PS. Ho messo la AOSPA 4.4 final con mkkernel. Adesso la configuro e metto in carica. Stasera vi faccio sapere come va con la batteria. Speriamo sia la combinazione ROM/Kernel giusta questa volta...

  2.  
  3. #2092
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Stavo per dirlo io. :P
    Sul lato teorico le troppe scritture sulle memorie NAND (tipo le flash, come le pennette USB) potrebbero peggiorare le prestazioni di i/o, ma succede solo dopo un numero abbastanza elevato di scritture
    Ciò non succede sugli hard disk meccanici o sui nuovi SSD.

    OT: ma solo io ho problemi con tapatalk? Mi visualizza bbcode a caso o.O
    Riguardo Tapatalk, sembra tutto nella norma...
    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Tra 2 mesi cambio il cellulare quindi dopo farò 20 deep clean al giorno e vi faccio sapere ;-) Per tapatalk non lo so, uso l'app di Androidiani
    PS. Ho messo la AOSPA 4.4 final con mkkernel. Adesso la configuro e metto in carica. Stasera vi faccio sapere come va con la batteria. Speriamo sia la combinazione ROM/Kernel giusta questa volta...
    Ottimo, è sempre interessante sapere l'esito di questi test...
    Un'ultima cosa: hai dato uno sguardo a questo post? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6730685 Magari è uno dei motivi della scarsa autonomia che riscontri...

  4. #2093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo parecchie ROM cambiate in una settimana ho trovato la combinazione giusta di ROM/Kernel ovvero la AOSPA 4.4 final+ mk kernel. Sono riuscito ad ottenere un ottimo rapporto prestazioni/consumi e non sono obbligato a tornare sulla stock :-) Una specie di test che faccio con ogni ROM è ascoltare la musica per mezzo'ora e vedere quanto consuma. Ho anche tutti gli screenshot, ma non le metto perché dopo il post diventa lunghissimo (non some come fare il pulsante spoiler XD). La cm11 di epirex ha consumato 8%, la stock jelly bean "leggera" 5 % mentre la AOSPA 4. final con mk kernel ha consumato solo il 4%! A parte il kernel ho cambiato anche un paio di altre cose:

    -Eliminato alcune app di sistema con link2sd (browser, calendario,email,documenti,lightbulb,movie studio,paranoid OTA,phase beam,print spooler,registratore suoni,screen recorder)
    - In impostazioni sviluppatore ho messo tutte le animazioni a 0,25
    - Nel menu prestazioni ho attivato "fusione pagine kernel"
    - In novathor settings ho attivato l'opzione "risparmio energetico multicore" (leggero) e impostato Deep Sleep a 4
    -Abbassato la frequenza massima a 900 e quella minima a 300
    -sostituito il launcher default con nova
    -sostituito l'app messaggi stock con una vecchia versione di hangouts (quella nuova è pesante). Per farlo copiate l'apk di hangouts nella cartella root/system/priv-app, cambiate i permessi in rw-r-r, cancellate mms.apk e riavviate
    - Se dovete usare Facebook scaricate una versione vecchia oppure usate facebook lite che occupa pochi kb. Nelle impostazioni applicazione disattivate la sincronizzazione
    -non uso greenify perchè ho notato che senza va decisamente meglio. KitKat gestisce bene la RAM da solo
    -non uso nessun modulo per xposed
    - ho disattivato i processi inutili di play services
    -governor: Conservative I/O: cfq
    -come browser uso opera mini, leggerissimo

    Se vi va provatelo e fatemi sapere. Magari farò un video sul mio canale su come ottimizzare al meglio l's advance ;-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andron00b per il post:

    Gargaros (06-04-15)

  6. #2094
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Chi mi posta il link della ROM di cui parla andron00b ??
    Non la trovo

  7. #2095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Chi mi posta il link della ROM di cui parla andron00b ??
    Non la trovo
    Ecco a te ;-) https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358552868

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andron00b per il post:

    celestino98 (06-04-15)

  9. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo parecchie ROM cambiate in una settimana ho trovato la combinazione giusta di ROM/Kernel ovvero la AOSPA 4.4 final+ mk kernel. Sono riuscito ad ottenere un ottimo rapporto prestazioni/consumi e non sono obbligato a tornare sulla stock :-) Una specie di test che faccio con ogni ROM è ascoltare la musica per mezzo'ora e vedere quanto consuma. Ho anche tutti gli screenshot, ma non le metto perché dopo il post diventa lunghissimo (non some come fare il pulsante spoiler XD). La cm11 di epirex ha consumato 8%, la stock jelly bean "leggera" 5 % mentre la AOSPA 4. final con mk kernel ha consumato solo il 4%! A parte il kernel ho cambiato anche un paio di altre cose:

    -Eliminato alcune app di sistema con link2sd (browser, calendario,email,documenti,lightbulb,movie studio,paranoid OTA,phase beam,print spooler,registratore suoni,screen recorder)
    - In impostazioni sviluppatore ho messo tutte le animazioni a 0,25
    - Nel menu prestazioni ho attivato "fusione pagine kernel"
    - In novathor settings ho attivato l'opzione "risparmio energetico multicore" (leggero) e impostato Deep Sleep a 4
    -Abbassato la frequenza massima a 900 e quella minima a 300
    -sostituito il launcher default con nova
    -sostituito l'app messaggi stock con una vecchia versione di hangouts (quella nuova è pesante). Per farlo copiate l'apk di hangouts nella cartella root/system/priv-app, cambiate i permessi in rw-r-r, cancellate mms.apk e riavviate
    - Se dovete usare Facebook scaricate una versione vecchia oppure usate facebook lite che occupa pochi kb. Nelle impostazioni applicazione disattivate la sincronizzazione
    -non uso greenify perchè ho notato che senza va decisamente meglio. KitKat gestisce bene la RAM da solo
    -non uso nessun modulo per xposed
    - ho disattivato i processi inutili di play services
    -governor: Conservative I/O: cfq
    -come browser uso opera mini, leggerissimo

    Se vi va provatelo e fatemi sapere. Magari farò un video sul mio canale su come ottimizzare al meglio l's advance ;-)
    Ciao, io sto usando i tuoi accorgimenti sulla cm11. per quanto riguarda le impostazioni sulle animazioni sono riuscito a metterle 0.2 pensi possono andar bene ?

    Il link che hai postato sopra riguarda la ROM e le Gapps?
    Grazie.
    Ultima modifica di rena71rai73; 06-04-15 alle 22:34
    "DOMINUS IESUS"

  10. #2097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sto usando i tuoi accorgimenti sulla cm11. per quanto riguarda le impostazioni sulle animazioni sono riuscito a metterle 0.2 pensi possono andar bene ?

    Il link che hai postato sopra riguarda la ROM e le Gapps?
    Grazie.
    Certo he può andare bene, non c'è un valore ideale. Se vuoi puoi anche disattivarle. Quello d sopra è il link della ROM

  11. #2098
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Certo he può andare bene, non c'è un valore ideale. Se vuoi puoi anche disattivarle. Quello d sopra è il link della ROM
    Non riesco a trovarla nei primi post del caffè..
    "DOMINUS IESUS"

  12. #2099
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    andron00b ha scritto che sta usando la AOSPA 4.4 final... che è una delle vecchie versioni della AOSPA di t4n017 (quindi nel primo post la trovi con questo nome).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    rena71rai73 (07-04-15)

  14. #2100
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    La mitica 4.4 final è resuscitata finalmente! Bravo andron00 che gli fai pubblicità! La migliore aospa di t4no kitkat. Volevo usarla come base per la bitterbean originariamente ma ho preferito la 4.6 per il multitasking in stile lollipop piú in tema con la rom. Ma se ho tempo la v.3 la baso proprio sulla final.

Pagina 210 di 316 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy