CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 316 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Ghost20, ma vorrei qualcosa meno personalizzata e che non abbia eventuali problemi da fixare...una kitkat pura per l'esattezza! Quasi come se fosse un aggiornamento naturale di JB stock!

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  2.  
  3. #2222
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,416
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,736
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Grazie Ghost20, ma vorrei qualcosa meno personalizzata e che non abbia eventuali problemi da fixare...una kitkat pura per l'esattezza! Quasi come se fosse un aggiornamento naturale di JB stock!
    CM11 epirex + kernel mk5.2 o 5.4
    Secondo me é la migliore rom, veramente bug free sotto tutti gli aspetti.
    Personalizza molto anche questa (meno della vanir) ma nulla vieta di lasciare tutto come di default.

    Altrimenti la aosp del j_team.
    Google puro ma é la più vecchia tra le migliori rom che abbiamo e la batteria non é granché....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Raga ho delle news riguardo lollipop.
    Ho risolto (grazie all'aiuto di un utente su xda) il problema del kernel, grazie alla funzione di overlay del ramdisk del mkkernel ora è possibile utilizzare il suddetto mkkernel anche su lollipop. Cio è fantastico perchè cosi facendo posso apportare modifiche ai sorgenti se necessario e in piu abbiamo la cwm.
    PolishVodka 0 Hasta 1
    Per quanti riguarda la videocamera, avevo anch io il problema dei video verdi, per il fix vedrò in seguito.
    A presto uploaderò il boot.cpio.gz cosi anche voi potrete provare il kernel se vi va
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    androcosmico (26-04-15),andron00b (26-04-15),Calessio86 (26-04-15),Ghost20 (26-04-15),gianpassa (26-04-15),pablonik79 (26-04-15),tommi77 (27-04-15),Wahoo (26-04-15)

  6. #2224
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Raga ho delle news riguardo lollipop.
    Ho risolto (grazie all'aiuto di un utente su xda) il problema del kernel, grazie alla funzione di overlay del ramdisk del mkkernel ora è possibile utilizzare il suddetto mkkernel anche su lollipop. Cio è fantastico perchè cosi facendo posso apportare modifiche ai sorgenti se necessario e in piu abbiamo la cwm.
    PolishVodka 0 Hasta 1
    Per quanti riguarda la videocamera, avevo anch io il problema dei video verdi, per il fix vedrò in seguito.
    A presto uploaderò il boot.cpio.gz cosi anche voi potrete provare il kernel se vi va
    Susu vogliamo una CM12.1 tua!!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato h4ck3r00 per il post:

    gianpassa (26-04-15),Wahoo (26-04-15)

  8. #2225
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Raga ho delle news riguardo lollipop.
    Ho risolto (grazie all'aiuto di un utente su xda) il problema del kernel, grazie alla funzione di overlay del ramdisk del mkkernel ora è possibile utilizzare il suddetto mkkernel anche su lollipop. Cio è fantastico perchè cosi facendo posso apportare modifiche ai sorgenti se necessario e in piu abbiamo la cwm.
    PolishVodka 0 Hasta 1
    Per quanti riguarda la videocamera, avevo anch io il problema dei video verdi, per il fix vedrò in seguito.
    A presto uploaderò il boot.cpio.gz cosi anche voi potrete provare il kernel se vi va
    Io e Motopippo13 ti abbiamo uploadato il file boot.cpio.gz ieri... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6797114
    Hai anche dato uno sguardo al topic che ho creato per la CyanogenMod di PolishVodka ma vedo che hai preferito ignorarci... pessimo comportamento.
    Ultima modifica di Gargaros; 26-04-15 alle 14:14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    andron00b (26-04-15)

  10. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quoto @Gargaros

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Momofil31 per il post:

    andron00b (26-04-15)

  12. #2227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Questo kernel di hasta risolverà il bug della vibrazione?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. #2228
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, volevo un parere: voi consigliate di aggiornare da Jelly Bean a Kit Kat? Vorrei cambiare rom ma senza perdere in stabilità/fluidità/batteria. In poche parole, sono alla ricerca della rom definitiva con cui far "morire" questo telefono!
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

    Ps: accetto anche di perdere un po' in autonomia, ma che ne valga la pena!
    Forse quello che cerchi è la AOSP del J Team...
    Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    Quoto @Gargaros
    Eh...
    Avrei preferito che hasta ci dicesse "ragazzi mi siete inutili" piuttosto che far finta di nulla... ma va beh. Buon lavoro hasta.
    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Questo kernel di hasta risolverà il bug della vibrazione?
    In pratica usa l'mk kernel in accoppiata alla ramdisk(boot.cpio.gz) della Lollipop di PolishVodka... (un po' come si usa la ramdisk di jelly bean per far avviare l'mk kernel su firmware stock ).
    Il fix della vibrazione è a parte.
    Ultima modifica di Gargaros; 26-04-15 alle 14:28

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    andron00b (26-04-15)

  15. #2229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Io e Motopippo13 ti abbiamo uploadato il file boot.cpio.gz ieri... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6797114
    Hai anche dato uno sguardo al topic che ho creato per la CyanogenMod di PolishVodka ma vedo che hai preferito ignorarci... pessimo comportamento.
    Ragazzi vi chiedo scusa ma non ho proprio visto la vostra risposta, vi ringrazio comunque perchè sareste stati voi i primi a trovare la soluzione
    Mi dispiace se vi sono sembrato irrispettoso nei vostri confronti ma non ho proprio visto il post, davvero..
    Mi perdonerete se vi compilo una mia cm 12.1 con la vibrazione fixata (e spero altro)?
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    andron00b (26-04-15),Gargaros (26-04-15),Ghost20 (26-04-15),h4ck3r00 (26-04-15),Momofil31 (26-04-15)

  17. #2230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    [quote name="Gargaros" post=6798665]Io e Motopippo13 ti abbiamo uploadato il file boot.cpio.gz ieri... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6797114
    Hai anche dato uno sguardo al topic che ho creato per la CyanogenMod di PolishVodka ma vedo che hai preferito ignorarci... pessimo comportamento.
    Ragazzi vi chiedo scusa ma non ho proprio visto la vostra risposta, vi ringrazio comunque perchè sareste stati voi i primi a trovare la soluzione
    Mi dispiace se vi sono sembrato irrispettoso nei vostri confronti ma non ho proprio visto il post, davvero..
    Mi perdonerete se vi compilo una mia cm 12.1 con la vibrazione fixata (e spero altro)?[/QUOTE]
    Una curiosità (non voglio metterti fretta XD), quando pensi di rilasciarla?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 223 di 316 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy