Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Nessuno sa niente a riguardo?
Ma scusa...perché non posti il link...così ci guardano tutti, e qualcuno che ti risponde lo trovi di sicuro....
-
Quote:
tommi77
Ma scusa...perché non posti il link...così ci guardano tutti, e qualcuno che ti risponde lo trovi di sicuro....
Si ecco, scusatemi ma non ci avevo pensato eccolo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2521917
Se funziona potrebbe essere utile, voi che dite? Da quello che leggo in prima pagina c'è scritto che funziona, sia la prima rom che la seconda.....
-
Per chi ha utilizzato entrambe le stock, l'argentina è veramente migliore della itv oppure alla lunga si scopre che è soltanto effetto placebo?
-
Fidati è migliore. Tieni conto che è quai inutile mettere il cocore perché ha un buon kernel
-
Quote:
cwiccio
Fidati è migliore. Tieni conto che è quai inutile mettere il cocore perché ha un buon kernel
Infatti, chiedevo perché vorrei testarlo con kernel stock e mantenendo anche il suo launcher.
Penso che mi limiterò a rootare e congelare app.
Spero che in quanto a lag e impuntamenti sia decente.
-
Si è decente. Infatti ti consiglio di mantenere il kernel stock che è molto valido. Il suo launcher è identico a lql
-
@h4ck3r00 ho provato a flashare quel file ma non funziona! Rimane sempre sulla schermata nera dopo la scritta SGSA!
-
Quote:
CrixFul92
@h4ck3r00 ho provato a flashare quel file ma non funziona! Rimane sempre sulla schermata nera dopo la scritta SGSA!
Da postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400687 ....;)
-
Ho flashato la stock argentina, e stanotte in standby la batteria è calata del 40%.
Battery stats rileva risvegli (quasi sempre attivo, in verità) di preconfig.apk
Qualcuno sa a cosa è dovuto e magari se e come si imposta il livello di deep sleep?
-
Quote:
sononico
Ho flashato la stock argentina, e stanotte in standby la batteria è calata del 40%.
Qualcuno sa a cosa è dovuto e magari se e come si imposta il livello di deep sleep?
Il deep sleep lo puoi impostare seguendo la mia guida.
-
Quote:
sononico
Prova ad installare Greenefy e freeza le app che si attivano.
-
Quote:
h4ck3r00
Il deep sleep lo puoi impostare seguendo la mia guida.
Quote:
gianfrinico
Grazie. Comunque non mi sembra un consumo normale, con qualche wipe la situazione potrebbe normalizzarsi?
-
Quote:
gianfrinico
Ma sbaglio o preconfig.apk è un'app di sistema? Avrebbe bisogno della versione donate per freezarla...
@sononico: perché non provi a riflasharla? Magari qualcosa è andato storto... :D
-
Quote:
h4ck3r00
Ma sbaglio o preconfig.apk è un'app di sistema? Avrebbe bisogno della versione donate per freezarla...
@sononico: perché non provi a riflasharla? Magari qualcosa è andato storto... :D
Versione donate + xposed framework installato.
Ma non so se si può freezare.
-
Quote:
gianfrinico
Versione donate + xposed framework installato.
Ma non so se si può freezare.
Confermo, non compare nell'elenco delle app ibernabili.
-
Quote:
h4ck3r00
Si, provo prima con qualche wipe e se non si risolve riflasho, questa volta ripristinando le impostazioni di fabbrica.
Una domanda ancora, please:
dopo il flash posso sfruttare la recovery per ripristinare il data del Nandroid backup?
P.S. scusate il doppio post
-
-
Ok, ho fatto:
Deep Clean.
Flashato la rom argentina.
Root.
Ripristinato data di Nandroid backup tramite recovery temporanea.
Ho scelto di non cambiare kernel, vedremo come va il telefono e se il battery drain persiste.
Grazie per i consigli :)
Edit: battery drain svanito :)
-
Mi passate un link decente per il firmware argentino? Un link buono e veloce è, non i soliti 2 siti da 2 ore di download... Grazieeeeeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Mi passate un link decente per il firmware argentino? Un link buono e veloce è, non i soliti 2 siti da 2 ore di download... Grazieeeeeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scaricarlo con la rete dati del telefono. Ci sono riuscito solo così.
-
Volevo farlo con Odin
-
Quote:
Cyberdog78
...una volta scaricato ti colleghi al PC e lo trasferisci.
-
Qualcuno ha provato l'ultima realease della cyano 11.
Dicono che sia la miglior release per d advance.
-
me lo stavo chiedendo anche io, l ulrima versione che avevo provato aveva il bug wi fi , e poi pensavo che non sarebbe stata più aggiornata, se qualcuno l'ha peovata mi può dire difetti e pregi di questa rom.
-
Sto testando la stock argentina e devo dire che si comporta molto bene col kernel stock.
-
Anche io la voglio.... Ma non con download biblici :'(
-
Quote:
Cyberdog78
Androidiani App
Quote:
Cyberdog78
Anche io la voglio.... Ma non con download biblici :'(
Androidiani App
E che ti possiamo dire....noi quei link abbiamo....se tu ne trovi di più veloci tanto meglio.....poi magari passali qua che li usiamo pure noi....
O altrimenti qualche buon anima lo può uppare su un host più veloce....
Edit: perché non lo fai tu.....cosi risolvi il problema a tutti?
Ne uppi 2 l'argentino e lql, alleghiamo i 2 mirror e ci è passata la paura....che ne dici?
-
Ragazzi bisogna accontentarsi. Poi io non ci ho messo neanche così tanto
-
Quote:
gmax91
alla fine ho provato di persona a fare questo dual boot,e ci sono in parte riuscito:
come rom primaria ho la harshjelly 5.10,mentre per la rom secondaria ho la aosp 4.4.2
L'installazione alla fine e' molto semplice,si crea un nuovo zip modificato contenente la rom secondaria che si vuole installare,si scarica il kernel appropriato(sempre all'interno del topic dual boot),si flasha con universal kernel flash il kernel e si riavvia il cell in recovery,da li si installa lo zip modificato contenente la rom aosp,una volta finito ho riavviato subito senza installare le gapps che in questo caso sono ridotte all'osso e modificate apposta(sempre nel topic il download).
Il sistema si avvia tranquillamente,bella davvero la aosp,poi sono rientrato in recovery e ho flashato il pacchettino gapps,solo che dopo aver riavviato il sistema,mi sono accorto che il modulo wifi non funzionava ed allora leggendo accuratamente il topic su xda ho letto che in caso di problemi di wifi che non funziona sulla rom secondaria,di installare un zip che si chiama modules e di flasharlo da recovery,cosi' ho fatto ma la situazione non e' cambiata,il wifi non si avvia,cosa ho sbagliato secondo voi?
Mi ero anche registrato su xda per non dare fastidio a voi ma non posso scrivere nel topic,servono 10 post prima ;)
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? ciao a tutti e grazie
-
Quote:
tommi77
E che ti possiamo dire....noi quei link abbiamo....se tu ne trovi di più veloci tanto meglio.....poi magari passali qua che li usiamo pure noi....
O altrimenti qualche buon anima lo può uppare su un host più veloce....
Edit: perché non lo fai tu.....cosi risolvi il problema a tutti?
Ne uppi 2 l'argentino e lql, alleghiamo i 2 mirror e ci è passata la paura....che ne dici?
Quoto Tommi.
Il forum non dovrebbe essere considerato una risorsa solo da sfruttare, ma anche uno strumento in costruzione che funziona meglio con il contributo di tutti.
Per cui avanti coraggio !
-
Quote:
gmax91
alla fine ho provato di persona a fare questo dual boot,e ci sono in parte riuscito:
come rom primaria ho la harshjelly 5.10,mentre per la rom secondaria ho la aosp 4.4.2
L'installazione alla fine e' molto semplice,si crea un nuovo zip modificato contenente la rom secondaria che si vuole installare,si scarica il kernel appropriato(sempre all'interno del topic dual boot),si flasha con universal kernel flash il kernel e si riavvia il cell in recovery,da li si installa lo zip modificato contenente la rom aosp,una volta finito ho riavviato subito senza installare le gapps che in questo caso sono ridotte all'osso e modificate apposta(sempre nel topic il download).
Il sistema si avvia tranquillamente,bella davvero la aosp,poi sono rientrato in recovery e ho flashato il pacchettino gapps,solo che dopo aver riavviato il sistema,mi sono accorto che il modulo wifi non funzionava ed allora leggendo accuratamente il topic su xda ho letto che in caso di problemi di wifi che non funziona sulla rom secondaria,di installare un zip che si chiama modules e di flasharlo da recovery,cosi' ho fatto ma la situazione non e' cambiata,il wifi non si avvia,cosa ho sbagliato secondo voi?
Mi ero anche registrato su xda per non dare fastidio a voi ma non posso scrivere nel topic,servono 10 post prima ;)
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? ciao a tutti e grazie
Temo di non aver capito....( ma non ho nemmeno letto il thread su xda, quindi quello che segue sara sicuramente una scemenza)
A parte il WiFi, lasciamolo perdere per un attimo.
Tu sei su harshjelli e flashi la aosp...poi se vuoi tornare a harshjelly la devi riflashare, o se spegni il terminale al riavvio hai la possibilità di scegliere la ROM che preferisci?
Perché le due ROM non hanno lo stesso kernel (per non parlare della recovery e del fatto che una è su base stock e l'altra no) e dubito che ne esista uno (funzionante a dovere) che supporti entrambi....
Chiedo solo per capire meglio...niente più...:o
-
Quote:
tommi77
Temo di non aver capito....( ma non ho nemmeno letto il thread su xda, quindi quello che segue sara sicuramente una scemenza)
A parte il WiFi, lasciamolo perdere per un attimo.
Tu sei su harshjelli e flashi la aosp...poi se vuoi tornare a harshjelly la devi riflashare, o se spegni il terminale al riavvio hai la possibilità di scegliere la ROM che preferisci?
Perché le due ROM non hanno lo stesso kernel (per non parlare della recovery e del fatto che una è su base stock e l'altra no) e dubito che ne esista uno (funzionante a dovere) che supporti entrambi....
Chiedo solo per capire meglio...niente più...:o
Da quello che ho capito col mio inglese, per passare da una rom all'altra bisogna cancellare il data e flashare il relativo kernel.
-
Quote:
sononico
Da quello che ho capito col mio inglese, per passare da una rom all'altra bisogna cancellare il data e flashare il relativo kernel.
È infatti...quindi perdi le app ecc...non vedo il beneficio...nel senso, conviene cambiare la ROM come abbiamo sempre fatto e amen...
-
Ciao ragazzi.
È da un po di tempo che monto la aosp ma ogni tanto noto qualche impuntamento.
Mi consigliate una rom che secondo voi è veramente perfetta?
Ho visto che l'ultima build della carbon è una bomba... Qualcuno l'ha provata?
-
No, però forse tra una settimana o meno la provo! Io ora sto su LightJB ed é ottima! Nussun imputamento, lag o altro... É a dir poco perfetta!
-
Ma tutti i telefoni hanno a disposizione una così ampia scelta di rom o è il nostro particolarmente fortunato?
-
Il nostro telefono è nato sfigato ma abbiamo tanti sviluppatori
-
Si infatti! Qualche mese fa il nostro cell aveva solo la CM 10.1, e invece ora ne abbiamo a milioni! Hahahaha
-
Quote:
CrixFul92
Si infatti! Qualche mese fa il nostro cell aveva solo la CM 10.1, e invece ora ne abbiamo a milioni! Hahahaha
È pur sempre un S2 lite eh! :P
-
Raga ma l'unica rom official è la RR?