Visualizzazione stampabile
-
la mia più che una domanda è una richiesta, fino ad ora l'unica rom che mi ha soddisfatto è stata l' aospa di tano , l'aosp non la provo da un pezzo ma personalmente la trovo troppo spartana , quindi chiedevo al j-team se era possibile creare una cyanogenmod tutta italiana, la cyano è stata la mia prima rom che ho conosciuto nel mondo android e vorrei continuare a usarla, quella dei concorrenti non le trovo buonissime , confido in voi dato che l'aosp ormai è perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wahoo
Tu quale preferisci?
CM11 di maclaw, AOSP del J-Team e la Resurrection Remix di T4n0.
Puoi provare anche la carbon che sembra ormai funzioni bene.
Però, se devo essere onesto, per molti la AOSPA di t4n0 è la migliore.
-
Salve ragazzi sono un felice possessore dell'aosp ma ormai comincio a sentire un po' la mancanza della stock ma avendo il pc fuori uso non posso passare per odin..sapete consigliarmi attualmente la miglior stock based (tanto penso di tenerla solo per qualche mese)?? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Salve ragazzi sono un felice possessore dell'aosp ma ormai comincio a sentire un po' la mancanza della stock ma avendo il pc fuori uso non posso passare per odin..sapete consigliarmi attualmente la miglior stock based (tanto penso di tenerla solo per qualche mese)?? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova la LiteJB. A suo tempo mi sono trovato benissimo e se vuoi ci puoi installare sopra la mod per farlo diventare simile ad un S5.
-
Quote:
gianfrinico
Prova la LiteJB. A suo tempo mi sono trovato benissimo e se vuoi ci puoi installare sopra la mod per farlo diventare simile ad un S5.
Si ma prima devi flashare il CoCore e il preload....perché se non puoi passare da odin, è l'unica soluzione
-
Raga io ho bisogno di un aiuto io ho la Carbon kitkat devo scaricare una gapps nuova e non riesco io ho la versione 4.4.2 e vorrei passare ad una piú nuova mi potete aiutare grz
-
Quote:
luca874
Raga io ho bisogno di un aiuto io ho la Carbon kitkat devo scaricare una gapps nuova e non riesco io ho la versione 4.4.2 e vorrei passare ad una piú nuova mi potete aiutare grz
Qui no aiuti, non è un thread di supporto.
Chiedi in quello della ROM.
-
Quote:
gianpassa
Qui no aiuti, non è un thread di supporto.
Chiedi in quello della ROM.
Già ho chiesto per un altra cosa e non mi e arrivato aiuto su quello della rom cmq lo farò grz lo stesso
-
raga ma che voi sappiate ci sono temi (mod)kitkat per 4.1.2 (intendo android puro o anche un tema cm non del s5 e con modifiche di samsung...mi basta la statusbar e i toogle della 4.4)?:p;)
-
Salve a tutti, vi spiego la mia situazione.
La mia ragazza ha un galaxy s advance e su c'è la stock 4.1 ufficiale.
Purtroppo spesso gli si blocca il telefono, o diventa lentissimo ecc.
Come utilizzo ha SOLO whatsapp, chiamate, SMS, Facebook, Messenger e ogni tanto browser, fotocamera e YouTube, non fa altro e non usa altre app.
Come tastiera usa SwiftKey.
Per velocizzare un poco ho messo Nova launcher ma non ha migliorato molto la situazione.
Avrei bisogno di una rom veramente STABILE, senza bug, VELOCE e carina.
L'importante è che sia stabile, veloce e senza bug perché abita molto lontano e la vedo ogni due settimane, se gli si impalla il telefono non la posso aiutare finché non la rivedo.
Mi potete dire un paio di rom?
Devo cambiare anche il kernel? (se si ditemi cosa mettere)
Non sono niubbo, non romperò chiedendo come si installa, mi basta che mi dite quelle che più si avvicinano alle mie necessità.
Ho visto una miui v5, è buona?
Oppure la rom di t4n017?