Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ..vorrei sapere che differenze ci sono tra la paranoid android 4+ e la aospa di t4no17 e quale è meglio tra le 2.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
Salve a tutti, vi spiego la mia situazione.
La mia ragazza ha un galaxy s advance e su c'è la stock 4.1 ufficiale.
Purtroppo spesso gli si blocca il telefono, o diventa lentissimo ecc.
Come utilizzo ha SOLO whatsapp, chiamate, SMS, Facebook, Messenger e ogni tanto browser, fotocamera e YouTube, non fa altro e non usa altre app.
Come tastiera usa SwiftKey.
Per velocizzare un poco ho messo Nova launcher ma non ha migliorato molto la situazione.
Avrei bisogno di una rom veramente STABILE, senza bug, VELOCE e carina.
L'importante è che sia stabile, veloce e senza bug perché abita molto lontano e la vedo ogni due settimane, se gli si impalla il telefono non la posso aiutare finché non la rivedo.
Mi potete dire un paio di rom?
Devo cambiare anche il kernel? (se si ditemi cosa mettere)
Non sono niubbo, non romperò chiedendo come si installa, mi basta che mi dite quelle che più si avvicinano alle mie necessità.
Ho visto una miui v5, è buona?
Oppure la rom di t4n017?
Aosp del j team oppure Aospa di t4an017 per me le più affidabili.
La seconda ha diverse personalizzazioni in più.
La miui per ora non te la consiglio.
Ciao
-
Ehy ragazzi! Ho di nuovo il problema del modemfs :( come faccio a risolvere? il file gia l'ho scaricato!
Il problema é che non ricordo il comando da inserire dentro il terminale! Grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno!
Ciao :))
-
Quote:
CrixFul92
Ehy ragazzi! Ho di nuovo il problema del modemfs :( come faccio a risolvere? il file gia l'ho scaricato!
Il problema é che non ricordo il comando da inserire dentro il terminale! Grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno!
Crix ormai lo sai che al caffè non si fa supporto....per i problemi devi usare l'altro thread....
Comunque flasha questo zip da recovery e sistemi tutto... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5879182
Poi nel caso continua nel thread del link...;);)
-
Quote:
custode83
Salve a tutti, vi spiego la mia situazione.
La mia ragazza ha un galaxy s advance e su c'è la stock 4.1 ufficiale.
Purtroppo spesso gli si blocca il telefono, o diventa lentissimo ecc.
Come utilizzo ha SOLO whatsapp, chiamate, SMS, Facebook, Messenger e ogni tanto browser, fotocamera e YouTube, non fa altro e non usa altre app.
Come tastiera usa SwiftKey.
Per velocizzare un poco ho messo Nova launcher ma non ha migliorato molto la situazione.
Avrei bisogno di una rom veramente STABILE, senza bug, VELOCE e carina.
L'importante è che sia stabile, veloce e senza bug perché abita molto lontano e la vedo ogni due settimane, se gli si impalla il telefono non la posso aiutare finché non la rivedo.
Mi potete dire un paio di rom?
Devo cambiare anche il kernel? (se si ditemi cosa mettere)
Non sono niubbo, non romperò chiedendo come si installa, mi basta che mi dite quelle che più si avvicinano alle mie necessità.
Ho visto una miui v5, è buona?
Oppure la rom di t4n017?
Ciao anche io vengo da una situazione del genere ti potrei consigliare anche io delle rom anche se gianp e stato piú che preciso e perfetto io uso la carbon kitkat e non mi posso lamentare però ti consiglierei visto che sei lontano e non puoi risolvere i problemi immediati io tempo fa risolvetti tutto cambiando solo il kernal precisamente la 8.2 ora sono mesi che non la tratto e non ti sò dire se le versioni di kernal piú aggiornate siano stabili ma ti posso garantire che risolverai tutti i tuoi problemi con una piccoloa soluzione... Con pochi min. Spero di esserti stato di aiuto ciao
-
Quote:
CrixFul92
Quote:
tommi77
Lo sa, ma persevera.
-
Quote:
startrek
Lo sa, ma persevera.
Sbagliare è umano....ma perseverare e diabolico.....:eek::eek:
-
Aospa di t4ano vs aosp del jteam, chi vince? P.s non mi interessano le personalizzazioni
-
Aosp assolutamente! Molto stabile perfetta per me
Edit: attennzione non intendo dire che la aospa sia da buttare..la aospa è ottima ma io preferisco PER IL MOMENTO la aosp....per questioni personali..anche se la batteria da un po di problemi effettivamente...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Molto stabile anche la aospa di t4n017, con una durata della batteria un filo superiore, fino a oggi sempre aggiornata ogni 10/15 giorni....
Ma credo sia molto soggettiva la scelta....
Per quel che mi riguarda la vedo dura, si equivalgono molto, sia nelle prestazioni che sulla stabilità, soprattutto a lungo andare rimangono entrambe invariate su tutte e 2 le ROM...