Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Molto stabile anche la aospa di t4n017, con una durata della batteria un filo superiore, fino a oggi sempre aggiornata ogni 10/15 giorni....
Ma credo sia molto soggettiva la scelta....
Per quel che mi riguarda la vedo dura, si equivalgono molto, sia nelle prestazioni che sulla stabilità, soprattutto a lungo andare rimangono entrambe invariate su tutte e 2 le ROM...
Quoto, battaglia sul filo del rasoio. Entrambe stabili, fluide, reattive. AOSPA vince nettamente in batteria, però non ho ancora provato l'ultima versione dell'AOSP...
-
Ciao ragazzi. Provengo dalla sezione Galaxy s2, la domanda quindi, mi si perdoni, è tutt'altro che scontata per me.
Ho un collega che ha seri problemi di rallentamenti, lag e freez con il questo terminale. Monta una jb 4.1.2 originale e senza root. Anche eseguendo un Format Factory Reset le cose non migliorano.
Che mi consigliate di consigliargli per riemergere dall'oblio?
Una Custom? Il cambio del solo kernel? Qualche script?
Grazie in anticipo a chi mi darà consiglio. :D
-
Quote:
Ma551m0
Ciao ragazzi. Provengo dalla sezione Galaxy s2, la domanda quindi, mi si perdoni, è tutt'altro che scontata per me.
Ho un collega che ha seri problemi di rallentamenti, lag e freez con il questo terminale. Monta una jb 4.1.2 originale e senza root. Anche eseguendo un Format Factory Reset le cose non migliorano.
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
-
Raga la aospa da grandi miglioramenti per la batteria?
-
Quote:
Ma551m0
Ho un collega che ha seri problemi di rallentamenti, lag e freez con il questo terminale. Monta una jb 4.1.2 originale e senza root.
Puoi iniziare con il kernel che già da una smossa al device, magari dopo un bel deep clean così hai già una base pulita di partenza per mettere una rom.
-
Quote:
startrek
Puoi iniziare con il kernel che già da una smossa al device, magari dopo un bel deep clean così hai già una base pulita di partenza per mettere una rom.
Kernel? Me ne fai nome di quello più ''gettonato''? :D
Edit. Ok scusate ot. Continuo nell'altro Thread. :D
-
Quote:
Ma551m0
Kernel? Me ne fai nome di quello più ''gettonato''? :D
Non voglio fare il guasta feste...nemmeno farti rimbalzare a destra e a sinistra...ma qui non si fa supporto.....
Il nostro mod purtroppo è un po così.... Che ci vuoi fare...ognuno ha ciò che si merita...:D:D:D
Dai scherzo...pero ti rispondo di la con tutti i dettagli ecc ecc...;);)
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
tommi77
Non voglio fare il guasta feste...nemmeno farti rimbalzare a destra e a sinistra...ma qui non si fa supporto.....
Il nostro mod purtroppo è un po così.... Che ci vuoi fare...ognuno ha ciò che si merita...:D:D:D
Dai scherzo...pero ti rispondo di la con tutti i dettagli ecc ecc...;);)
Si che cammina sul filo di aiuto modding, ma sempre una domanda per consiglio é.
E consgli gli ho dato.
:rolleyes:
-
Raga qual è la rom migliore per consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MKA97
Raga qual è la rom migliore per consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con la AOSPA faccio tranquillamente giornata, e sono arrivato anche a 4 ore e mezza di schermo attivo.