Visualizzazione stampabile
-
Spero di postare nella discussione giusta.
È da un po di tempo che quando installo una ROM (AOSP ed AOSPA) ho problemi con l'audio. Nello specifico non si sentono le notifiche di app come email, watsapp ed altro nemmeno quando le seleziono per sceglierne una. Invece le suonerie per le chiamate vanno bene.
Può dipendere dalla musica presente sulla micro sd o da qualche altro fattore?
Premetto che ho provato più volte con deep clean e formattando tutte le memorie.
Invece con la CM11 di maclaw non succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
[quote name="MKA97" post=5895483]Raga qual è la rom migliore per consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con la AOSPA faccio tranquillamente giornata, e sono arrivato anche a 4 ore e mezza di schermo attivo.[/QUOTE]
Sarò io rimbambito? Ho la aosp anche io ma ci faccio a malapena 2:30 con lo schermo acceso...come mai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MKA97
Con la AOSPA faccio tranquillamente giornata, e sono arrivato anche a 4 ore e mezza di schermo attivo.
Sarò io rimbambito? Ho la aosp anche io ma ci faccio a malapena 2:30 con lo schermo acceso...come mai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Loro parlano della aospa, la paranoid.
-
Quote:
MKA97
Con la AOSPA faccio tranquillamente giornata, e sono arrivato anche a 4 ore e mezza di schermo attivo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
h4ck3r00
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Loro parlano della aospa, la paranoid.[/QUOTE]
Esatto, aospA. Ma anche con AOSP ad almeno 3 e 1/2 ci arrivavo, ma ancora l'ultima release non l'ho provata.
-
Sorry avevo letto male mo la provo pure io
...ma non mi convince appieno...l ho provata ma anche lei (nonostante resista più della aosp...)poi crolla improvvisamente altre opzioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
Spero di postare nella discussione giusta.
È da un po di tempo che quando installo una ROM (AOSP ed AOSPA) ho problemi con l'audio. Nello specifico non si sentono le notifiche di app come email, watsapp ed altro nemmeno quando le seleziono per sceglierne una. Invece le suonerie per le chiamate vanno bene.
Può dipendere dalla musica presente sulla micro sd o da qualche altro fattore?
Premetto che ho provato più volte con deep clean e formattando tutte le memorie.
Invece con la CM11 di maclaw non succede.
Mai risentito di questo né su aosp né aospa né cm11.
Andiamone in fondo sul thtead della tua ROM attuale...
-
O sul thread di supporto....perche mi sa che gli è capitato con varie ROM....
-
Quote:
tommi77
O sul thread di supporto....perche mi sa che gli è capitato con varie ROM....
Ok, mi sono spostato sul thread di supporto.
-
[QUOTE=h4ck3r00;5895839]Sarò io rimbambito? Ho la aosp anche io ma ci faccio a malapena 2:30 con lo schermo acceso...come mai?
Ciao io con la carbon kitkat arrivo a schermo acceso a 2:30 a volte 3 ore sudando pultroppo ho notato che tutte le rom hanno una durata inferiore rispetto alle stok based e non riesco a capire perchè quando arrivavo quasi a 4 ore circa con la jb
-
[QUOTE=luca874;5906014]
Quote:
h4ck3r00
Ciao io con la carbon kitkat arrivo a schermo acceso a 2:30 a volte 3 ore sudando pultroppo ho notato che tutte le rom hanno una durata inferiore rispetto alle stok based e non riesco a capire perchè quando arrivavo quasi a 4 ore circa con la jb
Se ci fai caso le stock based sono meno performanti,questo perché il processore e GPU la maggior parte delle volte vengono sforzati meno e di conseguenza consumano meno,senza contare che la Samsung è una casa produttrice e quindi è io suo lavoro,peccato che la maggior parte delle volte non fa un buon lavoro ;)