Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Prova quanto vuoi ma alla fine capirai che per tua moglie la soluzione migliore sarà come ho fatto io. Semplice e indolore con risultati più che soddisfacenti.
La mia tempo fa ha provato AOSP e CM11 ma lla fine ha rivoluto la stock. Lei trova l'interfaccia della stock più bella rispetto alle rom.
Ecco perchè ho provato molte soluzioni indolore per migliorarla e devo dire che dopo tanti smanettamenti non mi sono pentito di aver puntato su questa soluzione.
Sottoscrivo e confermo tutto...
La mia (moglie) non sopporta la grafica delle kk... Lei non potrebbe mai prendersi un nexus!
Si trova bene nell'ambiente Samsung e vuole quello !
-
Quote:
gianfrinico
Prova quanto vuoi ma alla fine capirai che per tua moglie la soluzione migliore sarà come ho fatto io. Semplice e indolore con risultati più che soddisfacenti.
La mia tempo fa ha provato AOSP e CM11 ma lla fine ha rivoluto la stock. Lei trova l'interfaccia della stock più bella rispetto alle rom.
Ecco perchè ho provato molte soluzioni indolore per migliorarla e devo dire che dopo tanti smanettamenti non mi sono pentito di aver puntato su questa soluzione.
Quote:
gianpassa
Sottoscrivo e confermo tutto...
La mia (moglie) non sopporta la grafica delle kk... Lei non potrebbe mai prendersi un nexus!
Si trova bene nell'ambiente Samsung e vuole quello !
Anche la mia :(
Ma è così diversa la harshjelly? Pensavo fosse molto simile alla Samsung...
-
Quote:
sononico
Anche la mia :(
Ma è così diversa la harshjelly? Pensavo fosse molto simile alla Samsung...
Io non l'ho mai installata...
Ma guarda si fa tanto presto....
Metti JB, fai il nandroid bak e la installi
Poi se non piace via.... torni indietro in 4 minuti !
-
Quote:
gianpassa
Io non l'ho mai installata...
Ma guarda si fa tanto presto....
Metti JB, fai il nandroid bak e la installi
Poi se non piace via.... torni indietro in 4 minuti !
È quello che ho fatto, ma son dovuto tornare indietro subito perché non sono riuscito a ripristinare le mie app salvate nel nandroid backup tramite titanium.
Ma quel poco che ho visto non mi sembrava tanto dissimile dalla stock.
-
Quote:
sononico
È quello che ho fatto, ma son dovuto tornare indietro subito perché non sono riuscito a ripristinare le mie app salvate nel nandroid backup tramite titanium.
Ma quel poco che ho visto non mi sembrava tanto dissimile dalla stock.
Eccoci al dunque. Le ROM, anche se su base stock, hanno sempre qualche piccola cosa che non va.
Come nel tuo caso, sembra una cosa da niente ma intanto è successo. Pensa a quante altre cose potrebbero succedere in seguito.
Siccome le donne non vogliono pensieri extra (e penso anche noi), allora si fa il lavoro per bene una volta e magari tra qualche mese, se ci sono problemi, un bel restore e si torna al punto di partenza.
-
Quote:
gianfrinico
Eccoci al dunque. Le ROM, anche se su base stock, hanno sempre qualche piccola cosa che non va.
Come nel tuo caso, sembra una cosa da niente ma intanto è successo. Pensa a quante altre cose potrebbero succedere in seguito.
Siccome le donne non vogliono pensieri extra (e penso anche noi), allora si fa il lavoro per bene una volta e magari tra qualche mese, se ci sono problemi, un bel restore e si torna al punto di partenza.
Ahah, si, mia moglie non ha certo voglia di imparare ad usare il telefono ad ogni uscita di rom. Io si, quando ho tempo.
L'errore però è stato mio in questo caso, credo dovuto all'aver rinominato il backup lasciando degli spazi.
-
Ciao ragazzi, oggi per curiosità ho fatto un benchmark con la mia LightJB con cocore r10, mi aspettavo un punteggio come 8-9 mila, e invece: INCREDIBILE! di solito con la stock facevo circa 8900 punti o piu! Io rimango su stock ancora per un po
http://img.tapatalk.com/d/14/08/13/ry9arese.jpg
-
Quote:
CrixFul92
Ciao ragazzi, oggi per curiosità ho fatto un benchmark con la mia LightJB con cocore r10, mi aspettavo un punteggio come 8-9 mila, e invece: INCREDIBILE! di solito con la stock facevo circa 8900 punti o piu! Io rimango su stock ancora per un po
http://img.tapatalk.com/d/14/08/13/ry9arese.jpg
La lightJB ha al suo interno degli accorgimenti (4cylturbo) che puoi mettere anche sulla stock (roba tipo Fly-On-Mod oppure CrossBreeder).
Io con la stock ho fatto:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/13/e6uduvy5.jpg
ma onestamente queste cose mi interessano poco perché molto spesso rom che fanno punteggi bassi risultano molto stabili e performanti.
-
Quote:
gianfrinico
La lightJB ha al suo interno degli accorgimenti (4cylturbo) che puoi mettere anche sulla stock (roba tipo Fly-On-Mod oppure CrossBreeder).
Io con la stock ho fatto:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/13/e6uduvy5.jpg
ma onestamente queste cose mi interessano poco perché molto spesso rom che fanno punteggi bassi risultano molto stabili e performanti.
Io non ho messo roba tipo fly-on-mod (perche neanche so come funziona :D )
Comunque sono fiero di questa ROM! La miglior stock based per S Advance!! ;)
-
Quote:
CrixFul92
Io non ho messo roba tipo fly-on-mod (perche neanche so come funziona :D )
Comunque sono fiero di questa ROM! La miglior stock based per S Advance!! ;)
Ed io sono fiero della stock, guarda che risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/13/3e7y9uda.jpg
Comunque, a parte gli scherzi, la scelta di una ROM rispetto ad un'altra è principalmente un fattore soggettivo (sono gusti).
Buona serata a tutti. ;)