Sottoscrivo e confermo tutto...
La mia (moglie) non sopporta la grafica delle kk... Lei non potrebbe mai prendersi un nexus!
Si trova bene nell'ambiente Samsung e vuole quello !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
sononico (12-08-14)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Eccoci al dunque. Le ROM, anche se su base stock, hanno sempre qualche piccola cosa che non va.
Come nel tuo caso, sembra una cosa da niente ma intanto è successo. Pensa a quante altre cose potrebbero succedere in seguito.
Siccome le donne non vogliono pensieri extra (e penso anche noi), allora si fa il lavoro per bene una volta e magari tra qualche mese, se ci sono problemi, un bel restore e si torna al punto di partenza.
Ciao ragazzi, oggi per curiosità ho fatto un benchmark con la mia LightJB con cocore r10, mi aspettavo un punteggio come 8-9 mila, e invece: INCREDIBILE! di solito con la stock facevo circa 8900 punti o piu! Io rimango su stock ancora per un po
![]()
Using Tapatalk
La lightJB ha al suo interno degli accorgimenti (4cylturbo) che puoi mettere anche sulla stock (roba tipo Fly-On-Mod oppure CrossBreeder).
Io con la stock ho fatto:
ma onestamente queste cose mi interessano poco perché molto spesso rom che fanno punteggi bassi risultano molto stabili e performanti.
Ultima modifica di gianfrinico; 12-08-14 alle 20:55
CrixFul92 (12-08-14)