CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 316 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi consiglione: sono uno che più o meno se ne intende ed avevo anche io il gsadvance. La mia ragazza aveva la light jb 1.2 con cocore 8.2 ma dopo alcuni mesi il telefono soffriva di lag spaventosi perciò ho deciso di mettere su la AOSP 4.4.4 del J-team ma sinceramente non mi è sembrata un fulmine di guerra e, problema di non poco conto, i video su youtube vanno a scatti e si vedono male (anche con le app moddate). Dopo questa premessa chiedo un aiuto: non essendo più possessore del gsa mi potreste consigliare la miglior combinazione possibile per una ragazza (che usa molto youtube) in modo da avere prestazioni accetabili e batteria accetabile senza rinunciare a qualcosa (tipo appunto youtube)? Grazie mille

2.  
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Vai su una qualsiasi rom JB o GB, KK sarebbe inutile dato che cerchi un consumo di batteria accettabile e le funzioni in piu' non se ne fa nulla... Se e' un amante di giochi (Clash of clans etc..) vai su una rom JB. Per me dovresti stare sulla stock senza la marea di app inutili che ha, ottendendo una rom abbastanza performante e con un battery drain normale

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndyMcMars per il post:

fax1991 (06-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Vai su una qualsiasi rom JB o GB, KK sarebbe inutile dato che cerchi un consumo di batteria accettabile e le funzioni in piu' non se ne fa nulla... Se e' un amante di giochi (Clash of clans etc..) vai su una rom JB. Per me dovresti stare sulla stock senza la marea di app inutili che ha, ottendendo una rom abbastanza performante e con un battery drain normale
    Con cocore incluso intendi no? Quale fra i tanti?

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

@fax1991

Ti elenco velocemente i passaggi da fare:
    Deep clean
    Fw 4.1.2 ITV LQL
    root
    Cocore r10 del 05/08/14
    Congela app inutili con titanium backup
    Deep sleep a 4
    Xposed framework + greenify

Quando hai settato tutto per bene fai un bel backup da recovery e sei a posto.

Per le domande ti consiglio di farle nelle varie discussioni e non qui.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

fax1991 (06-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qual è al momento la migliore ROM con un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
    Leggendo dei messaggi qua e là ho letto che la ROM Stock (con le varie personalizzazioni anche) ha un'autonomia maggiore di tutte però in termini di prestazioni sono meglio le KitKat ma di KitKat ce ne sono molte, qual è la migliore, come già detto che ha un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
    Ora sto con la VanirAOSP (quella del 29 settembre) e ultimamente si sta bloccando spesso ed è peggiorata in autonomia e credo che devo cambiare facendo un bel deep clean

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowWalker Visualizza il messaggio
    Qual è al momento la migliore ROM con un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
    Leggendo dei messaggi qua e là ho letto che la ROM Stock (con le varie personalizzazioni anche) ha un'autonomia maggiore di tutte però in termini di prestazioni sono meglio le KitKat ma di KitKat ce ne sono molte, qual è la migliore, come già detto che ha un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
    Ora sto con la VanirAOSP (quella del 29 settembre) e ultimamente si sta bloccando spesso ed è peggiorata in autonomia e credo che devo cambiare facendo un bel deep clean
    Se vuoi un consiglio non cambiarla. Quella va benissimo. Se ci sono aggiornamenti aggiornala. Fai un bel wipe cache e dalvik o se serve fai un deep clean e rimetti la vanir

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Concordo con Ghost20.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio non cambiarla. Quella va benissimo. Se ci sono aggiornamenti aggiornala. Fai un bel wipe cache e dalvik o se serve fai un deep clean e rimetti la vanir
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Concordo con Ghost20.
    Che mi dite invece della AOSPA di tano? Della personalizzazione non me ne frega, mi interessa autonomia e prestazioni

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

È un'ottima alternativa. Ma la Vanir mi sembra più scattante e con un consumo di batteria di poco superiore.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

aggiornato il post 9 raccolta tweakcon la nuova GUIDA V6-Supercharger di @affligen .
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 158 di 316 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio