Visualizzazione stampabile
-
Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Forse non hai visto il post sopra il tuo e qualche screen in area cocore :p
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="bitterbean" post=5971929]Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.
Androidiani App
Forse non hai visto il post sopra il tuo e qualche screen in area cocore :p[/QUOTE]
Può fare pure 13000, ho messo il punteggio visto che se ne discuteva. Secondo me non si puó paragonare jb 4.1 funzionante con un kk 4.4 funzionante. Sono due pianeti diversi. Sottolineavo il fatto che chi resta con un software obsoleto forse lo fa solo per la grafica perché per il resto non ci sono ragioni comprensibili.
-
Quote:
bitterbean
Può fare pure 13000, ho messo il punteggio visto che se ne discuteva. Secondo me non si puó paragonare jb 4.1 funzionante con un kk 4.4 funzionante. Sono due pianeti diversi. Sottolineavo il fatto che chi resta con un software obsoleto forse lo fa solo per la grafica perché per il resto non ci sono ragioni comprensibili.
Androidiani App
Appunto, dimmi una ROM KitKat dove funziona tutto al 100%.
Comunque, tornando con i piedi per terra, è un dato di fatto che le ROM 4.4.4 siano superiori. Lo penso pure io.
Ho soltanto sottolineato che per la mia esperienza ed i miei gusti non vi è una differenza prestazionale tale da indurmi a dirottare stabilmente su ROM varie.
A me piace la touchwitz ed utilizzo le videochiamate da operatore (funzione inesistente sulle ROM KitKat).
Detto questo ognuno, nel suo piccolo, ha ragione.
-
Appunto, dimmi una ROM KitKat dove funziona tutto al 100%.
Comunque, tornando con i piedi per terra, è un dato di fatto che le ROM 4.4.4 siano superiori. Lo penso pure io.
Ho soltanto sottolineato che per la mia esperienza ed i miei gusti non vi è una differenza prestazionale tale da indurmi a dirottare stabilmente su ROM varie.
A me piace la touchwitz ed utilizzo le videochiamate da operatore (funzione inesistente sulle ROM KitKat).
Detto questo ognuno, nel suo piccolo, ha ragione.[/QUOTE]
La paranoid è perfetta. Per le video chiamate da operatore non ne ho idea. Mai usate.
-
Salve raga ho letto di questa rom Sokp io uso la carbon kitkat ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo:)<br/>
-
Quote:
luca874
Salve raga ho letto di questa rom Sokp io uso la carbon kitkat ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo:)
Io ho provato la sokp versione precedente e mi è sembrata valida, completa e molto personalizzabile, pur rimanendo fluida e snella nell'uso.
Ma non avendo provato la carbon non posso paragonarle.
Potresti fare prima un bel backup da recovery e poi ti installi la sokp.
La provi 3 giorni e tiri le conclusioni che mi auguro vorrai condividere qui.
Se non ti dovesse piacere la sokp ripristini il backup con la carbon da recovery e cosi torni come prima in 5 minuti.
Ciao
-
Se vuoi puoi provare la
[ROM] VanirAOSP [4.4.4] KTU84Q GCC4.8 Linaro [15/08][/url]
youtube video
oppure (più recente) ----> video
Sembra performante, stabile e con buona batteria.
-
Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.
-
Quote:
sononico
Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.
Va meglio della LQL?