Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.
Se ti riferisci a Greenify il ritardo delle notifiche lo puoi risolvere sbloccando google service.
-
Quote:
bitterbean
Per ora si, ma è un po' presto per trarre conclusioni, la monto solo da 3 giorni.
Quote:
gianfrinico
Se ti riferisci a Greenify il ritardo delle notifiche lo puoi risolvere sbloccando google service.
Non è greenifizzato, ma mi è capitato solo ieri pomeriggio con tapatalk, sennò ho sempre ricevuto tutto regolarmente.
-
Quote:
sononico
Per ora si, ma è un po' presto per trarre conclusioni, la monto solo da 3 giorni.
Non è greenifizzato, ma mi è capitato solo ieri pomeriggio con tapatalk, sennò ho sempre ricevuto tutto regolarmente.
Il ritardo può dipendere dalla baseband straniera...
Provala un po', poi fatti il backup e installa la baseband italiano.
Ecco la guida di tommi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
-
Quote:
gianpassa
Io ho provato la sokp versione precedente e mi è sembrata valida, completa e molto personalizzabile, pur rimanendo fluida e snella nell'uso.
Ma non avendo provato la carbon non posso paragonarle.
Potresti fare prima un bel backup da recovery e poi ti installi la sokp.
La provi 3 giorni e tiri le conclusioni che mi auguro vorrai condividere qui.
Se non ti dovesse piacere la sokp ripristini il backup con la carbon da recovery e cosi torni come prima in 5 minuti.
Ciao
Poi proverò e vi farò sapere ora sto testando la bulid 19 della carbon kk e sembra che funzioni tutto veramente bene poi non sò per quanto rigurda la batteria sembra migliorata dalle 2 ore e 30 min siamo passati a 3 ore e credo che migliorerà ancora...la fluidità e velocità non ce nulla da dire molto migliorata ed ho notato che rispetto alle altre rom questa sia a mio parere con meno problemi in tutti i sensi
-
Quote:
luca874
Poi proverò e vi farò sapere ora sto testando la bulid 19 della carbon kk e sembra che funzioni tutto veramente bene poi non sò per quanto rigurda la batteria sembra migliorata dalle 2 ore e 30 min siamo passati a 3 ore e credo che migliorerà ancora...la fluidità e velocità non ce nulla da dire molto migliorata ed ho notato che rispetto alle altre rom questa sia a mio parere con meno problemi in tutti i sensi
2,30 / 3 ore... di schermo acceso?
Con l'AOSPA ne facevo 4,30.
-
Quote:
sononico
2,30 / 3 ore... di schermo acceso?
Con l'AOSPA ne facevo 4,30.
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente
-
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente[/QUOTE]
L'aospa non ha nessun problema. Meglio di cosí è veramente difficile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
luca874
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente
Quote:
bitterbean
L'aospa non ha nessun problema. Meglio di cosí è veramente difficile.
L'unico problema che ho avuto con l'AOSPA 4.42 era che non ricevevo le notifiche delle app greenifizzate. Per il resto andava veramente bene.
-
2 allegato(i)
Quote:
sononico
L'unico problema che ho avuto con l'AOSPA 4.42 era che non ricevevo le notifiche delle app greenifizzate. Per il resto andava veramente bene.
Io oggi con la carbon aggiornata da 2 giorni oggi ho superato le 3 ore non mi sembra poi cosí male Allegato 118755Allegato 118756
-
Quote:
luca874
Dipende da cosa ci si fa. Per me ad esempio che non lo uso per giocare e soprattutto la sera ci navigo e guardo video (e non ho una presa vicino al divano) è fondamentale che faccia almeno 3 ore e mezza. Se per le tue esigenze 3 ore sono sufficienti e sei soddisfatto della Carbon... Buon per te :)