Visualizzazione stampabile
-
L'utente ChronoMonochrome di XDA, autore del Chrono kernel 3.1.10 per galaxy ace 2, ha deciso di compilare un kernel 3.1.10 per il fw stock del nostro device.
Allo stato attuale il telefono si avvia e si blocca sulla bootscreen, ma siamo sulla buona strada per avere un nuovo kernel.
QUI la discussione su XDA.
-
Ragazzi secondo voi è meglio avere la ROM aospa di Tano o ci sono delle Ron stock o la stock con cocore più reattive e performanti
-
Se ti piace la KitKat allora la AOSPA di t4n0 è la migliore.
Come reattività io mi trovo meglio con la stock.
L'unica ROM più reattiva della stock, secondo il mio parere, è la AOSP.
-
la stock insieme a cosa la hai messa? E su stock si possono installare temi ( anche con dei moduli di xposed?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircobergamini111
la stock insieme a cosa la hai messa? E su stock si possono installare temi ( anche con dei moduli di xposed?)
Se metti la stock puoi gestire i temi utilizzando altri launcher come nova.
Il mio consiglio per migliorare le prestazioni è il seguente:
Fai un deep clean;
Installi JB ITV LQL;
Fai il root;
Metti il Cocore-E-Refresh-r10;
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412 in modo da congelare e sospendere tutte le app inutili.
Se poi non sei soddisfatto allora installi una ROM KitKat di tuo gradimento.
-
Si si infatti grazie ;)
Per sapere tu usi questo cocore perché è il più aggiornato o è il migliore? ;P
-
Quote:
gianfrinico
Se metti la stock puoi gestire i temi utilizzando altri launcher come nova.
Il mio consiglio per migliorare le prestazioni è il seguente:
Fai un deep clean;
Installi JB ITV LQL;
Fai il root;
Metti il Cocore-E-Refresh-r10;
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412 in modo da congelare e sospendere tutte le app inutili.
Se poi non sei soddisfatto allora installi una ROM KitKat di tuo gradimento.
Quote:
mircobergamini111
Si si infatti grazie ;)
Per sapere tu usi questo cocore perché è il più aggiornato o è il migliore? ;P
Non é questo il thread per aiuti sul modding.
Spostatevi nel thread giusto.
Grazie.
-
Quote:
mircobergamini111
Ragazzi secondo voi è meglio avere la ROM aospa di Tano o ci sono delle Ron stock o la stock con cocore più reattive e performanti
Dopo aver avuto per oltre due mesi la AOSP del J-Team, ho voluto dare una possibilità anche alla AOSPA di t4n017, installando la versione 4.45 stabile; al momento l'autonomia mi sembra di gran lunga migliore, merito forse del kernel (infatti senza modificare alcuna impostazione ho come frequenza minima i 100 MHz, contro i 200 della AOSP). Attualmente credo che sia la miglior ROM basata su Kit Kat
-
Io monto la AOSP e ormai con una certa frequenza, quando sono su l'app di facebook e apro un link, il telefono si blocca, vorrei capire se è una cosa che capita solo a me, o se è normale e quindi mi convie(se conviene) passare alla AOSPA!
-
Quote:
bitterbean
Consiglio di usare l'aospa con le prime 2 animazioni disattivate e governor e sheduler interactive e deadline. Con questa configurazione il cel va anche con la cpu a max 800 senza problemi e i consumi ne risentono in positivo.
Scusami ma come posso disattivare le animazioni? Grazie