Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Io monto la AOSP e ormai con una certa frequenza, quando sono su l'app di facebook e apro un link, il telefono si blocca, vorrei capire se è una cosa che capita solo a me, o se è normale e quindi mi convie(se conviene) passare alla AOSPA!
Spesso queste cose sono dovute ad un intasamento della ROM .
Io con la AOSP non ho mai avuto problemi del genere.
Comunque potresti provare la AOSPA che è il giusto mix tra la AOSP e qualche piccola personalizzazione stile Cynagenmod, fermo restando che la batteria dura molto di più.
-
Quote:
TheGladiator
Scusami ma come posso disattivare le animazioni? Grazie
Impostazioni/opzioni sviluppatore e scendi fino a scala animazione:)
-
Quote:
danny210497
Impostazioni/opzioni sviluppatore e scendi fino a scala animazione:)
Ho diativato tutte e tre le opzioni, va bene? Intanto grazie :)
-
Quote:
gianfrinico
Spesso queste cose sono dovute ad un intasamento della ROM .
Io con la AOSP non ho mai avuto problemi del genere.
Comunque potresti provare la AOSPA che è il giusto mix tra la AOSP e qualche piccola personalizzazione stile Cynagenmod, fermo restando che la batteria dura molto di più.
Non credo si tratti di residui di vecchie rom, dato che quando è stata annunciata la aosp v2 come versione finale ho fatto deep clean e ho montato con odin il fw lql. Per quello mi sembra strano questo comportamento!!
-
Quote:
GeNiO790
Non credo si tratti di residui di vecchie rom, dato che quando è stata annunciata la aosp v2 come versione finale ho fatto deep clean e ho montato con odin il fw lql. Per quello mi sembra strano questo comportamento!!
Gianfrinico non intendeva residui di vecchie ROM ma proprio residui della tua ROM (file temporanei ecc) e delle tue app.
Ogni tanto bisogna fare una pulizia direi almeno mensilmente...
Io uso SD maid.
Anzi spesso appunto cambio ROM!
Siamo sul filo dell'OT ?
-
Per una ottima durata della batteria quali rom? Ho letto della buona durata della AOSPA di t4n017, ce ne sono di migliori?
-
Quote:
mircozorzo
Per una ottima durata della batteria quali rom? Ho letto della buona durata della AOSPA di t4n017, ce ne sono di migliori?
Non ho potuto testarla in modo "scientifico" ma pare che la VanirAOSP non sia niente male come batteria.
(Anche per tutto il resto è ottima)
-
Quote:
gianpassa
Non ho potuto testarla in modo "scientifico" ma pare che la VanirAOSP non sia niente male come batteria.
(Anche per tutto il resto è ottima)
gianpassa mi hai convinto a provare la vanirAOSP, vediamo se tiene il passo dell' aospa di tano.
-
Quote:
pablonik79
gianpassa mi hai convinto a provare la vanirAOSP, vediamo se tiene il passo dell' aospa di tano.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .........:D:D
-
Tra la vanir e la sokp qual'è la migliore come prestazioni ?:)