Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Tra la vanir e la sokp qual'è la migliore come prestazioni ?:)
Secondo me la Vanir, perche le ho provate entrambe per una settimana, e la vanir mi sembrava più reattiva ;)
-
Quote:
CrixFul92
Secondo me la Vanir, perche le ho provate entrambe per una settimana, e la vanir mi sembrava più reattiva ;)
Capito, comunque è vero che nella seconda migliorano fotocamera e qualità audio?:)
-
Qualità audio forse, ma fotocamera non so, la uso poco, quindi non mi sono interessato :)
-
Quote:
CrixFul92
Qualità audio forse, ma fotocamera non so, la uso poco, quindi non mi sono interessato :)
Per l'audio vi basta ViPER4Android e risolvete :D
-
Okay capito, allora dopo l'aospa di th4n0 che ho tenuto per 2/3 mesi è tempo di cambiare, appena la installo edito tutto con una bella recensione:)
-
Quote:
danny210497
Okay capito, allora dopo l'aospa di th4n0 che ho tenuto per 2/3 mesi è tempo di cambiare, appena la installo edito tutto con una bella recensione:)
Bene facci sapere!
Comunque, per caso qualcuno sa che succede quando appare questa schermata mentre si accende il telefono? Per adesso mi è comparsa solo con la cm11 del tc due volte nell'arco di due mesi ma da un po' non succede...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...caadf95e9d.jpg
Se qualcuno ha qualche informazione in merito sarei grato se mi facesse sapere :D
-
Appena installata e devo dire che è molto veloce ma ancora è troppo presto per dirlo,comunque è da tanto che ho un problema con la sincronizzazione dei contatti con google, anche a voi da questo problema?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...acf7c9621a.jpg
-
Quote:
danny210497
Mi è successo una volta anche a me non ricordo con quale ROM.
Lascialo perdere poi va da solo.
-
Quote:
gianpassa
Mi è successo una volta anche a me non ricordo con quale ROM.
Lascialo perdere poi va da solo.
Sono 3 mesi che lo lascio perdere ma nulla XD mi sono scocciato di usare superbackup per ripristinare quando google mi offre un servizio gratuito e sicuro(almeno spero) boh non so, con tutte le ROM mi fa sto problema, speriamo si risolva davvero solo:)
-
Quote:
danny210497
Sono 3 mesi che lo lascio perdere ma nulla XD mi sono scocciato di usare superbackup per ripristinare quando google mi offre un servizio gratuito e sicuro(almeno spero) boh non so, con tutte le ROM mi fa sto problema, speriamo si risolva davvero solo:)
io non ho avuto problemi di sincronizzazione ne con l' aospa e neanche con la vanir, per sincronizzare i contatti di facebook usa haxsync, è a pagamento ma funziona bene.
Fai un deep clean se i problemi persistono.