Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Partendo da stock con cocore ho provato ad installare la ROM con la mia solita procedura: ho estratto il kernel, l'ho installato con ukf, ho riavviato in recovery per installare la ROM.
Ebbene il telefono si è bloccato nella prima schermata (Samsung Galaxy S Advance).
Forse ho sbagliato qualcosa, rimango in attesa di un tuo riscontro.
-
NUOVA ROM
CRYSTAL PARANOID ANDROID
Su base aospa
Link al thread ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55297528
Se qualcuno avesse voglia di presentarla in sezione è il benvenuto.....se c'è bisogno di aiuto basta chiedere....
Buon proseguimento.....:cool::cool:
-
Quote:
gianfrinico
Partendo da stock con cocore ho provato ad installare la ROM con la mia solita procedura: ho estratto il kernel, l'ho installato con ukf, ho riavviato in recovery per installare la ROM.
Ebbene il telefono si è bloccato nella prima schermata (Samsung Galaxy S Advance).
Forse ho sbagliato qualcosa, rimango in attesa di un tuo riscontro.
questa è la procedura ufficiale scritta sulla discussione di xda
Download ROM and GApps from the links below
Put the files on SDCard
Reboot in Recovery
Wipe Data/Factory Reset
Format /System
Select "Install Zip from External Storage"
Choose ROM zip file
Choose GApps zip file
Reboot System
oggi non posso provarla che mi serve il telefono ma domani la provo e vi do le mie prime impressioni, intanto sono con la Vanir e sono pienamente soddisfatto di questa magnifica rom che per me è anche un pelino migliore della sua rivale, ovvero l'Aospa di Th4n0
-
Visto che anche tu monti la vanir. Pure a me piace ha un sacco di settaggi ma una cosa è normale che non setta gli apn???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
reddie32
Visto che anche tu monti la vanir. Pure a me piace ha un sacco di settaggi ma una cosa è normale che non setta gli apn???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No non è normale che non imposti gli apn... Ma purtroppo è così per tutti.
Da considerarsi un bug ma facilmente risolvibile....
-
Si vero e mi parso anche si capire che non ripristina il backup applicazioni da google... Magari gli han tolto qualche modulo specifico
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
reddie32
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
per impostare gli APN devi installare APN italiani, poi con titanium backup la converti in app di sistema altrimenti non funziona l'app stessa, ho provato a spostare l'apk apn italiani in system/app e ho cambiato i permessi ma non funzionava, l' unico modo che io ho trovato e convertirla con titanium.
La vanir è un ottima rom quasi alla pari di quella di tano , ma per quanto riguarda i consumi l' aospa rimane la migliore, la fluidità in generale sono quasi alla pari, ma io con la vanir ho avuto problemi con greenify legati alla rom e sono tornato all' aospa, anzi se qualcuno a greenify donate può dirmi se ha avuto problemi con la vanir ?
-
Quote:
pablonik79
per impostare gli APN devi installare APN italiani, poi con titanium backup la converti in app di sistema altrimenti non funziona l'app stessa, ho provato a spostare l'apk apn italiani in system/app e ho cambiato i permessi ma non funzionava, l' unico modo che io ho trovato e convertirla con titanium.
La vanir è un ottima rom quasi alla pari di quella di tano , ma per quanto riguarda i consumi l' aospa rimane la migliore, la fluidità in generale sono quasi alla pari, ma io con la vanir ho avuto problemi con greenify legati alla rom e sono tornato all' aospa, anzi se qualcuno a greenify donate può dirmi se ha avuto problemi con la vanir ?
Nessun problema con greenify donate + xposed e la Vanir.
Ma se parliamo della Vanir spostiamoci nel suo thread !
-
Buongiorno a tutti, possiedo da qualche giorno un galaxy S I9070 (TIM).Il mio HTC è deceduto e poichè con il samung noto dei rallentamenti notevoli e dei blocchi improvvisi ho deciso di cambiare la rom (vorrei riprovare la CM11 che su htc non mi piaceva)
Spulciando i diversi 3d, e viste le operazioni fatte con il mio vecchio smartphone, come prima procedura ho pensato di prendere i diritti di root.
Ho scaricato il programma root.zip, l'ho messo sulla sd esterna, ed ho riavviato premendo i 3 pulsanti.
Adesso, ho l'omino verde che mi guarda in maniera inquietante ed una fantastica scritta downloading che mi incanta da circa 30 minuti.
Ora visto che non sono una persona ansiosa, non mi preoccupo, ma vorrei capire se il tel. sta facendo qualcosa o meno.
SPengo? Lo lascio acceso fino a domani? (il mio htc chiama ancora, ma no wifi, no bluetooh, no rete internet).
Grazie
edit: il tel. è come uscito dalla scatola.
-
Quote:
Gundam75
Buongiorno a tutti, possiedo da qualche giorno un galaxy S I9070 (TIM).Il mio HTC è deceduto e poichè con il samung noto dei rallentamenti notevoli e dei blocchi improvvisi ho deciso di cambiare la rom (vorrei riprovare la CM11 che su htc non mi piaceva)
Spulciando i diversi 3d, e viste le operazioni fatte con il mio vecchio smartphone, come prima procedura ho pensato di prendere i diritti di root.
Ho scaricato il programma root.zip, l'ho messo sulla sd esterna, ed ho riavviato premendo i 3 pulsanti.
Adesso, ho l'omino verde che mi guarda in maniera inquietante ed una fantastica scritta downloading che mi incanta da circa 30 minuti.
Ora visto che non sono una persona ansiosa, non mi preoccupo, ma vorrei capire se il tel. sta facendo qualcosa o meno.
SPengo? Lo lascio acceso fino a domani? (il mio htc chiama ancora, ma no wifi, no bluetooh, no rete internet).
Grazie
Non voglio farti tribolate piu di tanto, ma qui sei OT, questo non è il thread di supporto, questo è il caffè express ( no aiuti) posta nel thread di supporto s.o.s.....
Grazie...
Link al thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
Sei in download mode, stacca la batteria e reinseriscila, poi premi volume su + tasto home + tasto power e sarai in recovery..