Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gundam75
Buongiorno a tutti, possiedo da qualche giorno un galaxy S I9070 (TIM).Il mio HTC è deceduto e poichè con il samung noto dei rallentamenti notevoli e dei blocchi improvvisi ho deciso di cambiare la rom (vorrei riprovare la CM11 che su htc non mi piaceva)
Spulciando i diversi 3d, e viste le operazioni fatte con il mio vecchio smartphone, come prima procedura ho pensato di prendere i diritti di root.
Ho scaricato il programma root.zip, l'ho messo sulla sd esterna, ed ho riavviato premendo i 3 pulsanti.
Adesso, ho l'omino verde che mi guarda in maniera inquietante ed una fantastica scritta downloading che mi incanta da circa 30 minuti.
Ora visto che non sono una persona ansiosa, non mi preoccupo, ma vorrei capire se il tel. sta facendo qualcosa o meno.
SPengo? Lo lascio acceso fino a domani? (il mio htc chiama ancora, ma no wifi, no bluetooh, no rete internet).
Grazie
edit: il tel. è come uscito dalla scatola.
Che pulsanti hai cliccato?
Power (+) Volume– (+) Home???
Se si hai sbagliato e sei andato in download mode!! Devi premere Power (+) Volume + (+) Home ;)
EDIT
scusa tommi se ho risposto... XD
-
Sei andato in download mode spegnilo normalmente premendo il tasto power e lo riaccendi solo con il tasto power
-
Quote:
Gundam75
Buongiorno a tutti, possiedo da qualche giorno un galaxy S I9070 (TIM).Il mio HTC è deceduto e poichè con il samung noto dei rallentamenti notevoli e dei blocchi improvvisi ho deciso di cambiare la rom (vorrei riprovare la CM11 che su htc non mi piaceva)
Spulciando i diversi 3d, e viste le operazioni fatte con il mio vecchio smartphone, come prima procedura ho pensato di prendere i diritti di root.
Ho scaricato il programma root.zip, l'ho messo sulla sd esterna, ed ho riavviato premendo i 3 pulsanti.
Adesso, ho l'omino verde che mi guarda in maniera inquietante ed una fantastica scritta downloading che mi incanta da circa 30 minuti.
Ora visto che non sono una persona ansiosa, non mi preoccupo, ma vorrei capire se il tel. sta facendo qualcosa o meno.
SPengo? Lo lascio acceso fino a domani? (il mio htc chiama ancora, ma no wifi, no bluetooh, no rete internet).
Grazie
edit: il tel. è come uscito dalla scatola.
Fai molta attenzione perchè essendo Tim mi fai pensare che il tuo modello sia GT-I9070P differente dal GT-I9070!!!! OCIO!!
-
Quote:
GeNiO790
Fai molta attenzione perchè essendo Tim mi fai pensare che il tuo modello sia GT-I9070P differente dal GT-I9070!!!! OCIO!!
Il file del root è il medesimo...
-
Quote:
tommi77
Il file del root è il medesimo...
Si si, volevo solo metterlo in guardia! ;)
-
Quote:
CrixFul92
Che pulsanti hai cliccato?
Power (+) Volume– (+) Home???
Se si hai sbagliato e sei andato in download mode!! Devi premere Power (+) Volume + (+) Home ;)
EDIT
scusa tommi se ho risposto... XD
Mi scuso se ho inquinato il topic. Cancellate pure vado nel 3d giusto.
Solo una cosa: che faccio? Spengo e riaccendo il tel? E' ancora con l'omino bianco
Scusate ancora. Non conosco i 3d samsung mi sono perso.
-
Quote:
Gundam75
Mi scuso se ho inquinato il topic. Cancellate pure vado nel 3d giusto.
Solo una cosa: che faccio? Spengo e riaccendo il tel? E' ancora con l'omino bianco
Scusate ancora. Non conosco i 3d samsung mi sono perso.
Stacca la batteria e rimettila ...poi tieni premuto volume su + tasto home + tasto power....
Ti prego di proseguire qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
Grazie...
-
Buon giorno a tutti :)
Sta mattina mi sono svegliato con l'idea di cambiare ROM, ma sono indeciso tra la nuova Crystal Paranoid e la Vanir!
Visto che non ho ancora provato nessuna delle due, vorrei chiedere a qualcuno che le ha provate se sono buone, stabile e soprattutto che non abbiano un battery drain "gravioso" :')
Grazie in anticipo a tutti, buona giornata ;)
-
La cristal ha ancora dei bug di gioventù (per maggiori info chiedi @tommi77) invece la Vanir allo stato attuale sembra la migliore:
aggiornamenti frequenti ota, stabile, consumi buoni e molto personalizzabile.
Non per ultima la modalità stock che è una figata pazzesca.
-
Quote:
gianfrinico
La cristal ha ancora dei bug di gioventù (per maggiori info chiedi @
tommi77) invece la Vanir allo stato attuale sembra la migliore:
aggiornamenti frequenti ota, stabile, consumi buoni e molto personalizzabile.
Non per ultima la modalità stock che è una figata pazzesca.
Allora vado sicuro su vanir! (Visto che la Crystal ha ancora bug) thanks