Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Avendole testate entrambe ti posso dire che sono stabili tutte e due, ma la AOSP è più fluida e la batteria dura di più.
Quoto.....
Rc4 installata ieri a mio padre..
Ragazzi ma quella ROM è una bomba, con una fluidità mai vista sul nostro terminale, una buona ottimizzazione della ram, ma sopratutto non fa una piega, anche sotto stress si comporta benissimo......non capisco che cavolo stressano Fabiox tutti, tutto il giorno e tutti i giorni.... badate che è la ROM che si comporta bene sotto stresss...lui non so per quanto ne abbia ancora...:D:D
-
Quote:
tommi77
Quoto.....
Ragazzi ma quella ROM è una bomba, con una fluidità mai vista sul nostro terminale, una buona ottimizzazione della ram, ma sopratutto non fa una piega, anche sotto stress si comporta benissimo......non capisco che cavolo stressano Fabiox tutti, tutto il giorno e tutti i giorni.... badate che è la ROM che si comporta bene sotto stresss...lui non so per quanto ne abbia ancora...:D:D
Quote:
tommi77
Quoto.....
Già questa ROM secondo me è la migliore 4.4 sul campo e cosa ancora più bella è un lavoro completamente italiano e avere i dev della ROM che sono nostri paesani rende il tutto molto più facile ;)
-
Oggi ho installato la nuova rom argentina........sembra andare abbastanza benehttp://img.tapatalk.com/d/14/04/04/8y8aba4a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/04/8ebu8aju.jpgovviamente sto testando con kernel stok
-
Quote:
cwiccio
Cavoli, i facevo quel punteggio solo con cocore o_O
-
Si in effetti gira come quando si ha il firmware italiano con cocore. Anche se devo dire che il cocore 9 mi ha un po' deluso...... Spesso con l'overclock si hanno prestazioni non molto differenti a scapito della stabilità.
-
Quote:
Sammy854
Cavoli, i facevo quel punteggio solo con cocore o_O
Ma quando è uscita questa nuova versione Argentina? È quella che è uscita da un Po'?
-
Quote:
gmax91
Ma quando è uscita questa nuova versione Argentina? È quella che è uscita da un Po'?
No è un'altra...dai un occhiata nel thread della raccolta firmware...
-
Caspiterina.. Sto cominciando seriamente di farci un giro ma non voglio abbandonare la mia aosp D:
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
cwiccio
Direi che stai diventando il nostro collaudatore di firmware ufficiale, ultimamente con l'entrata di KitKat non sono rimasti molti quelli che ancora hanno voglia di provare nuovi firmware.......bravo....se riesci a testarlo un po, senza porvi modifiche, poi potresti lasciare un feedback nel thread della raccolta firmware ( sempre se ti va)...così se qualcuno lo volesse provare potrà trovare qualche commento...;)
-
Si potrebbe fare un porting della JellySnap dell's2 per il galaxy s advance?