Hai ragione, dimenticavo!
Visualizzazione stampabile
Ssiiiiiii yuppyy fino ad ora facevo: backup rom precedente, poi andavo in restore, advanced resto re e facevo restore data! Ora mi agevola moto tutto ciò (Backup automatico app)!!!!
Io vado con il CyanoFlash ragaaa ci si sente dopo!
Vabbe dai intanto posto l'immagine del consumo batteria che sono riuscito a fare stamattina con la carbon!
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/u7e3uvy6.jpg
Ok, mi avete convinto. Anche perché mi serve una rom che non dia noie da flashare anche a mia moglie.
Ci si sente questa sera dopo qualche ora di test.
Flash andato a buon fine! Ma... Non mi fa affatto impazzire! Noto un po' di lag nello scorrimento e nella fuidità con Nova, il tema della ROM é ancora blu (che io odio:() BAH! Io torno alla LightJB e basta! Mi dispiace ma...Addio CM!
Strano. A me la lightjb non mi ha entusiasmato più di tanto invece
Ma se lo vuoi fare non hai bisogno di chiedere....apri un thread con la spiegazione, la guida all'installazione coi vari link...ecc..ecc...simile a quello di xda ma tradotto....
Nel thread qui sotto della raccolta guide, al primo post ci sono un po di regole che bisognerebbe rispettare quando si apre un thread...dacci un'occhiata e sei in piano....
Io invece trovo molto comodo il restore data. In primis perché così risparmio traffico e poi è davvero comodo: ancora prima di riavviare il telefono, subito dopo il flash della rom faccio il ripristino, così all'avvio il telefono è pronto senza dover fare i soliti settaggi iniziali.
stasera ho voluto provare una mod trovata su xda si chiama pureperformances x , ho letto sempre su androidiani che l'ho hanno installato sul galaxy sII con ottimi risultati, a dire il vero io l'ho installata perchè ottimizza il consumo della batteria oltre a ottimizzare la memoria ram e altro ancora , fino ad ora non sto avendo problemi sulla rom ressurection remix , se la volte provare questo è il link : ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Fate un nandroid backup per sicurezza .
Sicuro che funzioni amche sul nostro terminale?
l'ho installato mezzora fà , ed il telefono non si è bloccato, però devo testare se funziona almeno il risparmio energetico , la ram si mantiene abbastanza libera, esistono due pacchetti zip uno per rom stock e l' altro e per rom basate cm.
Dal poco tempo che l'ho provata ho la sensazione che lo scrolling delle pagine sia molto più fluido, lo consiglio sopratutto ha chi ha installato l'utima versione di mclow cm11 in quanto io l'ho tolta subito proprio per lo scrolling delle pagine che si impuntavano , vediamo la batteria se fà miracoli o no.
Ciao ragazzi vorrei cambiare rom attualmente mi trovo alla build 9 della carbon rom 4.4... quale mi consigliate di installare per una maggiore fluidità, ottima per giocare e come consumo durata di batteri ??... sarei indeciso tra aosp 4.4 rc6(pre final) e la resurrection remix... se volete ditemi qualche altra anche stock ...
Raga io alla fine della storia una cosa la voglio dire.
Le varie mod che ci sono qui sono veramente ben fatte..
Ma nulla supera la stock + cocore 8.2.
Il mio viaggio finisce dove era iniziato.
Lo pensavo anch'io, ma dopo alcune settimane con la AOSP 4.4.2 devo ammettere che mi trovo sensibilmente meglio con questa ROM. Non c'é storia, una fluidità vista forse solo con GB e telefono nuovo, ma con in più tutte le funzionalità di KK.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo, come fluidità e prestazioni la Aosp non la batte nessuno.
Chi ha visto la rom in stile s5 per s2? Si potrebbe fare in porting per il nostro advance?
É quello che chiedevo anch'io ma hanno detto che sará un po' difficile fare una samsung stock 4.4! Ma forse un porting si potrebbe fare! Si spera!!!
Quoto @CT10
Hai provato la LightJB con Cocore 8.2???? Io ho provato per 10 giorni la Stock LPK e 10 giorni la Light! Devo dire che la Light supera la Stock (per me!!) La trovo la migliore! Anche se odio quando tiro giù la Statusbar in giochi che usano tutto schermo, perché si fa fatica! Mentre con KK bastava sfiorare la aprte alta ed é fatta! Qui devi tirarci un martello! Hahahhahahahha
Apparte gli scherzi... Io preferisco la LightJB, aspetto la RC7 e vedo che fare!
Ragaaaa! Ho notato una cosa strana dopp aver cambiato sfondo di home e di blocco del cell!
Ho usato uno sfondo completamente nero (visto che ho un amoled) con sopra un android bianco con una scritta!
Premette che ho fatto: Imposta come->Sfondo Home e di Blocco e ho impostato l'imm! Però nello sblocco la foto sembra quasi trasparebte! Si vede solo il robottino bianco e il resto sembra trasparente! Come mai, qualcuno sa spiegarmelo?Allegato 110336Allegato 110337
Ok ultimo cambio che spero definitivo. Ora ho la RRemix ferma a 2 versioni fa. Vorrei fermare con una definitiva. Ma la maclaw me la consigliate come rom definitiva? Che bug restano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
ho installato la AOSP j-team..volevo chiedervi se funziona l'usb OTG.
In caso quale programma serve?? stickmount è solo per i nexus?? grazie
Chiedi nell'apposito thread!
Quindi da quanto ho letto la AOSP è molto buona in fatto di fluidità; ma è completa in tutto o ha qualche bug fix come la cm 11 con il wifi?