Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Allora vado sicuro su vanir! (Visto che la Crystal ha ancora bug) thanks
Penso che anche io in questi giorni provero di nuovo la Vanir.
Ultimamente ne ho provate alcune ma non mi hanno soddisfatto.
L'unica che gira molto bene è la liquid smoth ma ogni tanto si arresta qualche processo e quando installi un tema non tutto viene personalizzato a causa del menu differente rispetto alla cm11.
Poi i sotto menu sono quasi tutti in inglese e non si capisce molto.
-
Quote:
gianfrinico
La cristal ha ancora dei bug di gioventù (per maggiori info chiedi @
tommi77) invece la Vanir allo stato attuale sembra la migliore:
aggiornamenti frequenti ota, stabile, consumi buoni e molto personalizzabile.
Non per ultima la modalità stock che è una figata pazzesca.
In che senso la modalità stock?
-
Quote:
Wahoo
È una impostazione che te lo fa diventare come la aosp....google nudo e crudo...
Quote:
CrixFul92
Allora vado sicuro su vanir! (Visto che la Crystal ha ancora bug) thanks
Se vuoi andare sicuro si....meglio la vanir, la crystal è ancora un po acerba ( è anche appena uscita ), magari con la prossima build alcune cosuccie saranno sistemate...
-
Quote:
Wahoo
Con la "stock mode" l'interfaccia diventa come quella della AOSP senza visualizzare tutte le personalizzazioni (menu compresi) della ROM ma senza perdere tutte le funzioni impostate in precedenza.
Secondo me è una trovata molto utile, specialmente per chi non ama vedere continuamente tutta quella confusione sparsa nei vari menu e poi con i temi ci sarà più compatibilita.
In pratica è come avere una AOSP con xposed e i suoi moduli.
-
Attualmente è meglio la Paranoid di t4n017 o la Vanir?
-
Quote:
TheGladiator
Attualmente è meglio la Paranoid di t4n017 o la Vanir?
Dipende dai gusti. La AOSPA sembra un pizzico più stabile.
Il mio consiglio? Provale entrambe.
-
E invece quella del j team è in assoluto la più fluida? Però i contro sono che è stata abbandonata e quindi non riceverà android Lion(così se non sbaglio si chiamerà) mi sa e tutti i vari miglioramenti
-
Quote:
danny210497
E invece quella del j team è in assoluto la più fluida? Però i contro sono che è stata abbandonata e quindi non riceverà android Lion(così se non sbaglio si chiamerà) mi sa e tutti i vari miglioramenti
Nemmeno t4n017 ha più l'S Advance e quindi la sua AOSPA sembra abbandonata...Penso che la terrò fino all'uscita di Android L (sempre ammesso che il nostro terminale sia supportato) e poi valuterò
-
Quote:
TheGladiator
Nemmeno t4n017 ha più l'S Advance e quindi la sua AOSPA sembra abbandonata...Penso che la terrò fino all'uscita di Android L (sempre ammesso che il nostro terminale sia supportato) e poi valuterò
Non ci sono notizie certe che t4n017 abbia abbandonato il progetto..l'ultima build risale ai primi di settembre....mi sembra un po affrettato dire che ha abbandonato...
-
Comunque non penso si possa migliorare più di tanto l'AOSP del j-team 😀