La rom è ottima, ma pecca nei consumi. Se consideriamo che è una AOSP dovrebbe essere la più parsimoniosa.
Anche io sono con la vanir ma penso che l'aosp non si batta, peccato che non abbiano cercato di risolvere il problema della batteria
Inviato dal mio GT-I9070
secondo me l'aospa di tano e la vanir rom sono entrambi ottime , anzi c'è poco da migliorare in entrambi, la vanir di positivo e che è molto personalizzabile , e alla fine il consumo della batteria e quasi pari alla aospa di tano , quindi provatele entrambi e scegliete quella che più vi piace , in percentuale la differenza di consumi è del max 10% a favore dell' aospa niente di più, tenete anche conto che l'aospa anche se non viene più aggiornata è molto stabile .
ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto in questo campo, ma io ho provato a installare una custom rum sul mio telefono(perchè si bloccava sempre) senza successo e ho dovuto fare un DEEP CLEAN con Odin. Allora il mio telefono ha JB 4.1.2,Versione Kernel 3.0.31!
Quale custom rum mi consigliate? Possibilmente una guida sicura!
Grazie in Anticipo!
Cocore e10
Deepsleep
Launcher (nova prime ☺)
e già va bene così
neofita47 (11-09-14)
Ma supponendo che uno voglia provare una ROM....anche solo per curiosità...
Io mi sentirei di consigliare le 4.4.x...partendo dalla:
"aosp" del jteam...la "aospa" di t4n017 e per ultima ma non ultima la "vanir" ....
Tutte e tre a mio avviso ottime ROM...
Sufficientemente fluide e stabili, con dei consumi tutto sommato accettabili....chi piu chi meno...
Questo il consiglio che darei a uno che vuol provare ad installare una ROM......
Poi la sezione ovviamente ne è piena.....e ricordo che l'elenco completo si trova in questo thread dal 3° post in avanti....![]()
Ultima modifica di tommi77; 11-09-14 alle 17:10
Salve ragazzi, ho appena eseguito il root sul mio samsung galaxy s adesso però vorrei capire una cosa. Per velocizzarlo serve installare firmware kernel e rom. Io sono totalmente ignorante in materia e dato che i passaggi per installare il firmware mi sembrano troppo complicati e rischiosi vorrei sapere se è possibile installare kernel e/o rom con firmware di base con lo scopo di velocizzare il telefono, mi frega ben poco dell'estetica.
Per il kernel non ci vuole nulla,basta scaricare un'app dal play storie, poi scarichi il kernel(in questo caso il co core che trovi nella sezione modding) però attento a vedere se il tuo advance è il modello p oppure senza la p. Una volta scaricato il co core da PC lo apri con un programma tipo winrar ed estrai il file kernel.bin.Md5.
Una volta estratto lo passi sul telefono dopodiché attraverso l'applicazione universal kernel flash scaricata dal play store lo selezioni e lo installi, dopo che ha finito premi reboot ed il gioco è fatto, spero di esseri stato chiaro, dimmi che versione di advance hai che ti linko il co core
Inviato dal mio GT-I9070
giasan (11-09-14)