CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 316 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Per il kernel non ci vuole nulla,basta scaricare un'app dal play storie, poi scarichi il kernel(in questo caso il co core che trovi nella sezione modding) però attento a vedere se il tuo advance è il modello p oppure senza la p. Una volta scaricato il co core da PC lo apri con un programma tipo winrar ed estrai il file kernel.bin.Md5.
    Una volta estratto lo passi sul telefono dopodiché attraverso l'applicazione universal kernel flash scaricata dal play store lo selezioni e lo installi, dopo che ha finito premi reboot ed il gioco è fatto, spero di esseri stato chiaro, dimmi che versione di advance hai che ti linko il co core
    Grazie mille per la rapida risposta, il mio dispositivo è senza la P.
    Volevo sapere un'altra cosa, quando lo aggiornai a jb lo feci tramite il dispositivo ed una connessione internet. Da quel che so è come se avesse installato sopra GB e questo fa rallentare di molto il dispositivo(mi hanno detto/letto in giro). Per installarlo nuovamente pulendo il dispositivo completamente ho bisogno di Odin ?

ps: il kernel di per sé incrementa le capacità del telefono e/o ho bisogno anche di una rom?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Il titolo di questo thread specifica chiaramente ( no aiuti ).....per il supporto siete pregati di usare il thread "SOS supporto" ....

Link al thread : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569

Grazie....

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=danny210497;6078985]Per il kernel non ci vuole nulla,basta scaricare un'app dal play storie, poi scarichi il kernel(in questo caso il co core che trovi nella sezione modding) però attento a vedere se il tuo advance è il modello p oppure senza la p. Una volta scaricato il co core da PC lo apri con un programma tipo winrar ed estrai il file kernel.bin.Md5.
    Una volta estratto lo passi sul telefono dopodiché attraverso l'applicazione universal kernel flash scaricata dal play store lo selezioni e lo installi, dopo che ha finito premi reboot ed il gioco è fatto, spero di esseri stato chiaro, dimmi che versione di advance hai che ti linko il co core
    Ultima modifica di giasan; 11-09-14 alle 21:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Sera a tutti io volevo inserire kernel cocore 8.2
    Scusatemi ho sbagliato sezione ....perdono

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi stavo chiedendo secondo voi come prestazioni e stabilità è meglio una delle due rom più rinomate( aospa e vanir) o la stock con il kernel??

Androidiano L'avatar di Niyj

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi stavo chiedendo secondo voi come prestazioni e stabilità è meglio una delle due rom più rinomate( aospa e vanir) o la stock con il kernel??
    Io ho provato sia la AOSPA, sia la stock con il cocore.. Ti posso assicurare che la prima è molto performante (io l'ho avuta con la XXLQL baseband), se gestita bene la RAM ti consente di sfruttare al meglio il device, inoltre è molto personalizzabile.. Per quanto riguarda la stock abbinata al kernel la uso tutt'ora ma per gusti personali perché a me piace la touchwiz (il drawer dei launcher dopo un po stancano), inoltre la fotocamera stock è migliore rispetto a quella KK.. Riguardo le performance la AOSPA non ha dato seri problemi di lag, solo quando si surriscalda un po' inizia a laggare (1 volta ogni 2 giorni) ma riavviando si risolve il tutto, mentre con la stock non ho mai avuto problemi ed è fluida quasi quanto la AOSPA
    Samsung Galaxy A8 2018
    SM-A530F/DS
    Oreo 8.0

Ringraziami se sono stato utile!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Niyj per il post:

mircobergamini111 (11-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niyj Visualizza il messaggio
    Io ho provato sia la AOSPA, sia la stock con il cocore.. Ti posso assicurare che la prima è molto performante (io l'ho avuta con la XXLQL baseband), se gestita bene la RAM ti consente di sfruttare al meglio il device, inoltre è molto personalizzabile.. Per quanto riguarda la stock abbinata al kernel la uso tutt'ora ma per gusti personali perché a me piace la touchwiz (il drawer dei launcher dopo un po stancano), inoltre la fotocamera stock è migliore rispetto a quella KK.. Riguardo le performance la AOSPA non ha dato seri problemi di lag, solo quando si surriscalda un po' inizia a laggare (1 volta ogni 2 giorni) ma riavviando si risolve il tutto, mentre con la stock non ho mai avuto problemi ed è fluida quasi quanto la AOSPA
    Wow, allora sarà il mio telefono che con la stock/deep clean/co core/greenify e molto altro continua a laggare. Per fortuna con le custom ROM ho risolto (spero di non essere OT, dopotutto ho solo espresso il mio parere )
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, son nuovo in questa sezione, sto cercando una rom che consumi poca batteria senza lag devastanti, con funzioni base da mettere sul galaxy S advance della mia ragazza, leggendo un po' in giro qui consigliate la Aospa di t4no, mentre su xda consigliano la cyanogen 10.1 20131117 del team Canjica (non mi interessa avere l'ultima versione di android), tra le due cosa mi dite?

Grazie!

p.s. più per sicurezza che altro, mi confermate che è janice il nome del telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a fare un post sul thread giusto scusate.

Esiste una rom compatibole con il firmware di base e con cocore 8.2 ? Rom che velocozzi il telefono, non mi interessa dellestetica

Androidiano L'avatar di kekkok99

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi c è qualcuno cosí gentile da volerni indicare le varie differenze e un suo parere sulla AOSP del J-Team sulla AOSPA di Tano e sulla AOSPA Vanir?

Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team

Pagina 122 di 316 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio