Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Per il kernel non ci vuole nulla,basta scaricare un'app dal play storie, poi scarichi il kernel(in questo caso il co core che trovi nella sezione modding) però attento a vedere se il tuo advance è il modello p oppure senza la p. Una volta scaricato il co core da PC lo apri con un programma tipo winrar ed estrai il file kernel.bin.Md5.
Una volta estratto lo passi sul telefono dopodiché attraverso l'applicazione universal kernel flash scaricata dal play store lo selezioni e lo installi, dopo che ha finito premi reboot ed il gioco è fatto, spero di esseri stato chiaro, dimmi che versione di advance hai che ti linko il co core
Grazie mille per la rapida risposta, il mio dispositivo è senza la P.
Volevo sapere un'altra cosa, quando lo aggiornai a jb lo feci tramite il dispositivo ed una connessione internet. Da quel che so è come se avesse installato sopra GB e questo fa rallentare di molto il dispositivo(mi hanno detto/letto in giro). Per installarlo nuovamente pulendo il dispositivo completamente ho bisogno di Odin ?
ps: il kernel di per sé incrementa le capacità del telefono e/o ho bisogno anche di una rom?
-
Il titolo di questo thread specifica chiaramente ( no aiuti ).....per il supporto siete pregati di usare il thread "SOS supporto" ....
Link al thread : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
Grazie....
-
[QUOTE=danny210497;6078985]Per il kernel non ci vuole nulla,basta scaricare un'app dal play storie, poi scarichi il kernel(in questo caso il co core che trovi nella sezione modding) però attento a vedere se il tuo advance è il modello p oppure senza la p. Una volta scaricato il co core da PC lo apri con un programma tipo winrar ed estrai il file kernel.bin.Md5.
Una volta estratto lo passi sul telefono dopodiché attraverso l'applicazione universal kernel flash scaricata dal play store lo selezioni e lo installi, dopo che ha finito premi reboot ed il gioco è fatto, spero di esseri stato chiaro, dimmi che versione di advance hai che ti linko il co core
-
Quote:
giasan
Sera a tutti io volevo inserire kernel cocore 8.2
Scusatemi ho sbagliato sezione ....perdono
-
Ragazzi mi stavo chiedendo secondo voi come prestazioni e stabilità è meglio una delle due rom più rinomate( aospa e vanir) o la stock con il kernel??
-
Quote:
mircobergamini111
Ragazzi mi stavo chiedendo secondo voi come prestazioni e stabilità è meglio una delle due rom più rinomate( aospa e vanir) o la stock con il kernel??
Io ho provato sia la AOSPA, sia la stock con il cocore.. Ti posso assicurare che la prima è molto performante (io l'ho avuta con la XXLQL baseband), se gestita bene la RAM ti consente di sfruttare al meglio il device, inoltre è molto personalizzabile.. Per quanto riguarda la stock abbinata al kernel la uso tutt'ora ma per gusti personali perché a me piace la touchwiz (il drawer dei launcher dopo un po stancano), inoltre la fotocamera stock è migliore rispetto a quella KK.. Riguardo le performance la AOSPA non ha dato seri problemi di lag, solo quando si surriscalda un po' inizia a laggare (1 volta ogni 2 giorni) ma riavviando si risolve il tutto, mentre con la stock non ho mai avuto problemi ed è fluida quasi quanto la AOSPA ;)
-
Quote:
Niyj
Io ho provato sia la AOSPA, sia la stock con il cocore.. Ti posso assicurare che la prima è molto performante (io l'ho avuta con la XXLQL baseband), se gestita bene la RAM ti consente di sfruttare al meglio il device, inoltre è molto personalizzabile.. Per quanto riguarda la stock abbinata al kernel la uso tutt'ora ma per gusti personali perché a me piace la touchwiz (il drawer dei launcher dopo un po stancano), inoltre la fotocamera stock è migliore rispetto a quella KK.. Riguardo le performance la AOSPA non ha dato seri problemi di lag, solo quando si surriscalda un po' inizia a laggare (1 volta ogni 2 giorni) ma riavviando si risolve il tutto, mentre con la stock non ho mai avuto problemi ed è fluida quasi quanto la AOSPA ;)
Wow, allora sarà il mio telefono che con la stock/deep clean/co core/greenify e molto altro continua a laggare. Per fortuna con le custom ROM ho risolto ;) (spero di non essere OT, dopotutto ho solo espresso il mio parere:) )
-
Salve a tutti, son nuovo in questa sezione, sto cercando una rom che consumi poca batteria senza lag devastanti, con funzioni base da mettere sul galaxy S advance della mia ragazza, leggendo un po' in giro qui consigliate la Aospa di t4no, mentre su xda consigliano la cyanogen 10.1 20131117 del team Canjica (non mi interessa avere l'ultima versione di android), tra le due cosa mi dite?
Grazie!
p.s. più per sicurezza che altro, mi confermate che è janice il nome del telefono?
-
Non riesco a fare un post sul thread giusto scusate.
Esiste una rom compatibole con il firmware di base e con cocore 8.2 ? Rom che velocozzi il telefono, non mi interessa dellestetica
-
Salve ragazzi c è qualcuno cosí gentile da volerni indicare le varie differenze e un suo parere sulla AOSP del J-Team sulla AOSPA di Tano e sulla AOSPA Vanir?
Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team