Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teus
Salve a tutti, son nuovo in questa sezione, sto cercando una rom che consumi poca batteria senza lag devastanti, con funzioni base da mettere sul galaxy S advance della mia ragazza, leggendo un po' in giro qui consigliate la Aospa di t4no, mentre su xda consigliano la cyanogen 10.1 20131117 del team Canjica (non mi interessa avere l'ultima versione di android), tra le due cosa mi dite?
Grazie!
p.s. più per sicurezza che altro, mi confermate che è janice il nome del telefono?
Tra le 2 meglio la aospa di t4n017, ma come già detto da tè qua consigliamo questa, quindi se già sai quello che consigliamo.......
Si Janice è l'advance.....
Quote:
SnakEater25
Non riesco a fare un post sul thread giusto scusate.
Esiste una rom compatibole con il firmware di base e con cocore 8.2 ? Rom che velocozzi il telefono, non mi interessa dellestetica
Tutte le ROM sono compatibili con il firmware 4.1.2 e il CoCore....la raccolta delle ROM la trovi dal 3° post su questo thread....se fossi te leggersi anche i primi 2, sopratutto il secondo.....
Quote:
kekkok99
Salve ragazzi c è qualcuno cosí gentile da volerni indicare le varie differenze e un suo parere sulla AOSP del J-Team sulla AOSPA di Tano e sulla AOSPA Vanir?
Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team
Premesso che questa domanda ultimamente viene fatta 4/5 volte al giorno, quindi andando indietro a leggere la risposta già si troverebbe:
Aosp jteam--> ROM molto stabile e fluida, priva di personalizzazioni come una aosp dovrebbe essere, con un leggero consumo di batteria....ROM arrivata a fine sviluppo ( almeno per quello che riguarda il jteam)
Aospa t4n017--> ROM molto stabile e fluida, con poche personalizzazioni, come una aospa dovrebbe essere, molto buono il consumo batteria ( forse la migliore per quello che riguarda la batteria)...ROM ancora in fase di sviluppo, anche se ormai c'è rimasto poco da migliorare...
Vanir --> ROM molto stabile e fluida, ricca di personalizzazioni, buono il consumo della batteria, + o - come su aosp......ROM in stato di sviluppo....
Come potete vedere le ROM si assomigliano tutte, a parte le personalizzazioni......quindi i vari pareri e feedback sono molto soggettivi.....
Morale della favola...le dovete provare per capire quella che meglio si adatta ai vostri gusti e esigenze....
-
Ma esiste un modo per far girare in modo fluido e stabile questo cacchio di telefono?? Stavo pensando di collaudarlo come arma da lancio rotfl
-
Io voglio darvi un consiglio: può sembrare strano ma a me l'accoppiata JB 4.1.2 XXLQG e cocore r10 fa girare il telefono in una maniera assolutamente fluida! Vi consiglio di provarla se ne avete voglia! Ora sto testando i consumi, vi faccio sapere!
-
Quote:
dariog85
Ma esiste un modo per far girare in modo fluido e stabile questo cacchio di telefono?? Stavo pensando di collaudarlo come arma da lancio rotfl
Io sono con la paranoid 4.40 del 25-06, interactive deadline, animaxioni disattivate, nova launcher con animazioni di default e il resto disattivato, processore underclockato a 800 e il telefono è perfetto.
-
Ragazzi ho flashato sul dispositivo la AOSP 4.4.4 del J-Team tutto bello e fluido per carità ma a volte si impalla apparentemente senza motivo e lagga in un modo impressionante anche se non ho app aperte...ho installato anche nova launcher e quindi praticamente 200 mb sempre liberi in ram...cosa mi consigliate?
Edit
Ormai saranno 3 mesi che ho questa rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Io voglio darvi un consiglio: può sembrare strano ma a me l'accoppiata JB 4.1.2 XXLQG e cocore r10 fa girare il telefono in una maniera assolutamente fluida! Vi consiglio di provarla se ne avete voglia! Ora sto testando i consumi, vi faccio sapere!
Aspettiamo notizie sui consumi allora :)
-
Quote:
dariog85
Aspettiamo notizie sui consumi allora :)
Entro domani vi faccio sapere, con la scuola non lo uso molto durante il giorno. ;)
EDIT: I consumi sono in media. Ora però voglio cambiare rom, quindi flasha la cara aosp. Comunque consiglio di provare questa combo se vi piace la stock!
-
Quote:
calocalo22
Ragazzi ho flashato sul dispositivo la AOSP 4.4.4 del J-Team tutto bello e fluido per carità ma a volte si impalla apparentemente senza motivo e lagga in un modo impressionante anche se non ho app aperte...ho installato anche nova launcher e quindi praticamente 200 mb sempre liberi in ram...cosa mi consigliate?
Edit
Ormai saranno 3 mesi che ho questa rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Wipe cache e dalvik cache;)
-
Quote:
h4ck3r00
Entro domani vi faccio sapere, con la scuola non lo uso molto durante il giorno. ;)
EDIT: I consumi sono in media. Ora però voglio cambiare rom, quindi flasha la cara aosp. Comunque consiglio di provare questa combo se vi piace la stock!
Quoto! Avevo la aosp ma dopo un po' ha iniziato ad avere rallentamenti vari, oggi ho montato questa è sembra andare bene con il cocore r9 e seeder attivo
-
Quote:
nasio91
Quoto! Avevo la aosp ma dopo un po' ha iniziato ad avere rallentamenti vari, oggi ho montato questa è sembra andare bene con il cocore r9 e seeder attivo
cosa intendi con "questa"... stock + cocore oppure un altra rom...
scusa ma mi sono perso... :'(