Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
Salute a tutti i presenti del 3D ...ho appena messo su la AOSPA by t4n017 4.4.4 quella datata 01/09/2014 associata a GAPPS nano :) provata per un po e sembra essere abbastanza fluida ho visto che contiene anche tante opzioni interessanti...domani lo ridarò alla proprietaria e vediamo dopo un suo utilizzo cosa mi dirà...e magari posto...;)
Installale anche un file manager e lettore musicale che non sono presenti... Consiglio poweramp ed Es Gestore file
-
Salve raga volevo chiedervi un consiglio ho voglia di cambiare rom e non sò quale mettere io avevo la carbon e mi trovavo benissimo ora ho la sokp e mi funziona bene ma gli aggiornamenti non sono frequenti per migliorare cosa mi consigliate??
-
Quote:
luca874
Salve raga volevo chiedervi un consiglio ho voglia di cambiare rom e non sò quale mettere io avevo la carbon e mi trovavo benissimo ora ho la sokp e mi funziona bene ma gli aggiornamenti non sono frequenti per migliorare cosa mi consigliate??
Vanir
Attualmente la ritengo la più completa, aggiornamenti ogni 4 GG circa.
Ha le notifiche nella lockscreen come la carbon.
-
Quote:
gianpassa
Vanir
Straquoto. Considerate che nell'ultimo mese le ho provate quasi tutte.
-
Quote:
gianpassa
Vanir
Bhe! Allora gli darò un occhiata e vedrò come va grz
Quote:
gianfrinico
Straquoto. Considerate che nell'ultimo mese le ho provate quasi tutte.
-
Dovrei moddare un GS advance di un mio amico.
Che ROM mi consigliate considerando che vuole fluidità e batteria, per intenderci una Cyano 4.4.x su questo dispositivo è utilizzabile tutti i giorni, come si comporta con la batteria? Se la Cyano non è il massimo cosa mi consigliate? Grazie!!
-
Per consumi ed affidabilità ti consiglio la AOSPA di t4n0.
-
Raga mi togliete una curiosità ma a voi arrivano le notifiche di tapatalk??? A me non piú ho controllato ho attivo tutto ho provato sia senza greenfly che con ma nulla a voi funziona?? Ciao grz
-
Quote:
luca874
Raga mi togliete una curiosità ma a voi arrivano le notifiche di tapatalk??? A me non piú ho controllato ho attivo tutto ho provato sia senza greenfly che con ma nulla a voi funziona?? Ciao grz
Io ho avuto vari problemi con le notifiche (anche di WA) con l'AOSPA e l'AOSP J-Team, e ogni tanto anche con la stock. Ora sto con la vanir ed è tutto ok.
-
Quote:
gianpassa
[quote name="luca874" post=6131741]Salve raga volevo chiedervi un consiglio ho voglia di cambiare rom e non sò quale mettere io avevo la carbon e mi trovavo benissimo ora ho la sokp e mi funziona bene ma gli aggiornamenti non sono frequenti per migliorare cosa mi consigliate??
Vanir
Ha le notifiche nella lockscreen come la carbon.[/QUOTE]
Quote:
luca874
Si a me arrivano anche con greenify, sto usando il modulo di greenify su xposed
Inviato dal mio GT-I9070 [J-Team] AOSP 4.4.4 Stabile