Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
Dovrei moddare un GS advance di un mio amico.
Che ROM mi consigliate considerando che vuole fluidità e batteria, per intenderci una Cyano 4.4.x su questo dispositivo è utilizzabile tutti i giorni, come si comporta con la batteria? Se la Cyano non è il massimo cosa mi consigliate? Grazie!!
Ciao sinceramente a mia opinione con fluidità e batteria io mi sto trovando alla grande con la vanir poi e soggettivo e dipende sempre dell uso che ne fa il tuo amico se è intenso puoi mettere qualsiasi rom ma non arriverà mai a fine giornata con le dovute app ed accortense nel risparmiare energia riesci mediamente con 3 ore di schermo acceso e circa 10 ore di cell acceso poi dipende sempre dall uso che ne fai ciao
-
Quote:
sononico
Io ho avuto vari problemi con le notifiche (anche di WA) con l'AOSPA e l'AOSP J-Team, e ogni tanto anche con la stock. Ora sto con la vanir ed è tutto ok.
Quote:
andron00b
Vanir
Attualmente la ritengo la più completa, aggiornamenti ogni 4 GG circa.
Ha le notifiche nella lockscreen come la carbon.
Si a me arrivano anche con greenify, sto usando il modulo di greenify su xposed
Inviato dal mio GT-I9070 [J-Team] AOSP 4.4.4 Stabile[/QUOTE]
Raga io ho la vanir e ma non mi stanno arrivando le notifiche mah!:(
-
Ehii raga qualcuno ha provato il nuovo firmware samsung della polonia? Come funziona? Io ho l' ultimo brasiliano e tranne qualche blocco con le app poco pesanti non soffre particolarmente!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
luca874
Raga io ho la vanir e ma non mi stanno arrivando le notifiche mah!:(
Spostati su thread vanir che magari approfondiamo....
-
Quote:
Pies91
Ehii raga qualcuno ha provato il nuovo firmware samsung della polonia? Come funziona? Io ho l' ultimo brasiliano e tranne qualche blocco con le app poco pesanti non soffre particolarmente!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il firmware di cui parli non è 4.1.2 JB ma 2.3.6 GingerBread, dubito che lo abbiano provato in molti......anzi.....
-
Ragazzi un piccolo consiglio: Tra le versioni di android 4.4 per s advance, qual'è la migliore? Al momento ho la 4.4 AOSPA by t4n017, ma non mi soddisfa al massimo.
-
Quote:
Fra9212
Ragazzi un piccolo consiglio: Tra le versioni di android 4.4 per s advance, qual'è la migliore? Al momento ho la 4.4 AOSPA by t4n017, ma non mi soddisfa al massimo.
Prova la vanir, sembra ottima, anche la crystal non sembra niente male...
-
Quote:
tommi77
Prova la vanir, sembra ottima, anche la crystal non sembra niente male...
Confermo.. io sto provando la CrystalPA 7.0 e davvero non è male.. un giusto compromesso tra impostazioni e stabilità..
risposndo al post di qualche settimana fa..
Quote:
reddie32
sisi... sto provando a fare un deep clean e poi installo il cocore come consigliato... voglio proprio provare... :)
Quote:
mircobergamini111
Dopo un facci sapere il tuo parere ;)
Ho tenuto per un po' (1 settimana e mezza) la stock con il cocore 10, in effetti sembra veloce, stabile e con pochi blocchi e rallentamenti ma il consumo della batteria (ammetto che sia anche un po cotta) è esagerato.. sono arrivato a fare 4 ore di tel acceso con circa 40 minuti di schermo e vedermi mangiare il 90% di carica.. ho avuto l'impressione che come si sbloccava lo schermo la % scendesse a vista d'occhio...
Sono passato così alla Crystal 7.0.. beh la differenza l'ho vista subito sulla batteria.. ROM decisamente meno assetata della versione stock + cocore (nel mio caso ben inteso) stesse app e stesse configurazioni,,
-
Quote:
reddie32
Confermo.. io sto provando la CrystalPA 7.0 e davvero non è male.. un giusto compromesso tra impostazioni e stabilità..
risposndo al post di qualche settimana fa..
Ho tenuto per un po' (1 settimana e mezza) la stock con il cocore 10, in effetti sembra veloce, stabile e con pochi blocchi e rallentamenti ma il consumo della batteria (ammetto che sia anche un po cotta) è esagerato.. sono arrivato a fare 4 ore di tel acceso con circa 40 minuti di schermo e vedermi mangiare il 90% di carica.. ho avuto l'impressione che come si sbloccava lo schermo la % scendesse a vista d'occhio...
Sono passato così alla Crystal 7.0.. beh la differenza l'ho vista subito sulla batteria.. ROM decisamente meno assetata della versione stock + cocore (nel mio caso ben inteso) stesse app e stesse configurazioni,,
Ti si è mangiato una carica intera in 4 ore di telefono con 40 minuti di schermo attivo?!? Io con quella configurazione facevo tranquillamente giornata con almeno 3 ore di schermo attivo. E poi non esiste una rom che dura così poco.
Sicuramente avrai avuto qualche processo attivo in background che ti succhiava risorse peggio di una sanguisuga.
-
Dire che la stock consuma più di una ROM mi sembra un po esagerato.
Te lo dice uno che negli ultimi due mesi ha testato Vanir, AOSPA, AOSP, liquid e alla fine stock con cocore.
Se parliamo di consumi, la stock rimane la migliore in assoluto.