Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi.
In questi giorni ho provato diverse rom e vorrei chiedervi una cosa..
Essendo delle custom rom gli sviluppatori possono in qualche modo accedere hai dati delle persone che l'hanno installata?
Ad esempio i dati di login di facebook, di whatsapp e sopratutto di gmail che si collega sempre alle rom..
Ecco mi chiedevo cosa vieta alla sviluppatore di "inserirsi" nel telefono e sbirciare le varie cose?
-
C'è un nuovo aggiornamento per la Cyano 11 del TC!
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/y9uny4a8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/08/tudyre8u.jpg
Avevo installato il nuovo firmware argentino e lo stavo testando col kernel stock......... Ora ho provato ad installare il nuovo cocore....... Senza overclock......... Vediamo un po' come va 😄
-
Temo che nessuno abbia letto il mio post precedente... Nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Temo che nessuno abbia letto il mio post precedente... Nessuno?
Io l'ho letto, ma non la ritengo una cosa fattibile, forse forse in quelle ROM che hanno gli aggiornamenti via ota, ma comunque lo escluderei....e poi scusa tanto, ma tu dai i tuoi dati a fracesboek a google e non so a quanti altri, che sono i più grandi spacciatori di dati e i più grandi infrazionatori di norme sulla privacy, e ti preoccupi degli sviluppatori delle ROM?.....:confused::confused:
-
Sono d'accordo con te, infatti le mie sono domande.. Non mi preoccupo. So che ad esempio la privacy su FB non esiste.. Mi chiedevo giusto per curiositá
-
Quote:
nextlevel
Ciao a tutti ragazzi.
In questi giorni ho provato diverse rom e vorrei chiedervi una cosa..
Essendo delle custom rom gli sviluppatori possono in qualche modo accedere hai dati delle persone che l'hanno installata?
Ad esempio i dati di login di facebook, di whatsapp e sopratutto di gmail che si collega sempre alle rom..
Ecco mi chiedevo cosa vieta alla sviluppatore di "inserirsi" nel telefono e sbirciare le varie cose?
Mi ricordo che era successo qualcosa di simile con la HarsJelly... In pratica venivano inviati degli SMS ad un numero indiano con eventuale addebito di 0.50€ a messaggio... Io ho provato quella rom una settimana fa e non me lo ha fatto sto scherzetto però.
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance 4.4.2 AOSP by J-Team
-
Quote:
Andr0
Mi ricordo che era successo qualcosa di simile con la HarsJelly... In pratica venivano inviati degli SMS ad un numero indiano con eventuale addebito di 0.50€ a messaggio... Io ho provato quella rom una settimana fa e non me lo ha fatto sto scherzetto però.
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance 4.4.2 AOSP by J-Team
È stato risolto dalla 3.2 in poi.
-
Quindi la mia domanda non era così fuori luogo
-
Quote:
nextlevel
Quindi la mia domanda non era così fuori luogo
Ogni tanto qualcuno diciamo "furbetto" lo si trova!
Ma viene sgamato dalla comunità...